Nuove regole | Valutazione e stelle?

Silvio62
Level 2
Rho, Italy

Nuove regole | Valutazione e stelle?

Ciao a tutti,

con l'introduzione delle nuove regole non ho più modo di vedere la valutazione in stelle edgli ospiti: è corretto?
Onestamente non lo trovo molto comodo nè corretto: onestamente mi interessa poco faccia, nazionalità ecc ecc ma vorrei sapere prima se chi deve venire inca sa mia è un buon ospite o uno che "devasta la casa".

PS: AirB&B mi fa presente che potrei saperlo attivando le prenotazioni immediate, ma così facendo viene meno il senso delle valutazioni...

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvio62,

Ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (che era qui e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo per il tuo post.

In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Per favore rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.

Se sei in una discussione in cui il commento e il titolo  non combaciano, prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine. Grazie! Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e preferisci delle modifiche. 

A presto, Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giuseppe645
Level 1
Ivrea, Italy

Ciao @Silvio0,

mi ritrovo anch'io per la prima volta in questa situazione e sono completamente d'accordo con te.

Il sentirsi "spinto" in questo modo verso la prenotazione immediata genera inoltre l'effetto contrario . Personalmente provo un senso di delusione. Da un "partner" non me l'aspettavo...

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Silvio62 @Giuseppe645 le stelle non si vedono più neanche con la prenotazione immediata. Ormai per farsi un'idea bisogna leggere le recensioni degli host.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno