Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti. Sono Emanuele e ho da poco iniziato la mia attività di host a Bologna.
Avrei 100, ma anche forse 200 domande da farvi, ma magari e farò argomento per argomento e se qualcuno fosse disponibile anche in privato in quanto alcuni argomenti sono diciamo così "privati" :-).
Spero di entrare in contatto con quanti di voi possibile per stringere legami e confrontarci sulla nostra "attività" alternativa.
Grazie mille e un salutone
p.s.: che metodo di pagamento consigliate? Intendo per ricevere i soldi. Escluso paypal, meglio bonifico o pyoneer secondo le vostre esperienze? Grazie ancora.
Ciao @Emanuele30
sulle preferenze di pagamento io consiglio bonifico su c/c.
Se hai altre domande, fai prima una ricerca sulla community inserendo un tag.
Se non trovi nulla, posta una nuova discussione. Tutti gli interessati interverranno, e magari ognuno impara qualcosa in più
ciao @Emanuele30
concordo pienamente su tutto ciò che scrive @Giorgio0.
Esiste anche un gruppo su facebook di host bolognesi
Benvenuto nel forum, e in bocca al lupo per la nuova attività
Chiedi pure, (non in privato per carità, altrimenti non ci divertiamo più io @Giorgio0 e @Matilde6) ma sappi che al 90% ci sono già delle risposte.
Una domanda la faccio io: tu, 4 persone le fai pagare come una sola persona. 4 x 1 , come ai supermaket ?
Ciao Emanuele , ti chiedo come sei entrato nel gruppo di bologna . Anche io avrei tante cose da chiedere.
ciao
Ciao Giampaolo.
Per gruppo di Bologna cosa intendi? Il gruppo Facebook?
Se si invia la richiesta al gruppo e invia un messaggio privato a Mauro Bigi con il link del.tuo appartamento.
Per le domande, per quanto posso, sono a disposizione anche io.
Ciao