Ospiti in cerca di divertimento...

Olimpia6
Level 2
Rome, Italy

Ospiti in cerca di divertimento...

Ciao a tutt*,

vi scrivo per qualcosa mai accaduto prima. Gli ospiti attuali a casa mia sono una coppia con nipote adottata in giovane età. Sempre molto gentili anche durante le mail precedenti l'arrivo. La fanciulla che si occupa per me di check in e check out e pulizie ha accettato la loro richiesta di fare pulizie settimanali. E gli ospiti sono stati così gentili da invitarla a cena a casa. Così credevamo.

In realtà la cena era per verificare se lei fosse disposta a fare sesso con loro! Lei mi ha inviato lo screenshot della conversazione.

Ha declinato gentilmente l'invito e giustamente mi ha detto di non volerci più andare.

Io comunicherò loro che non avranno più il servizio pulizie senza troppe siegazioni.

Secondo voi dovrei segnalare la cosa ad airbnb?

grazie

Olimpia

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Olimpia6 hanno solo sbagliato secolo... Forse hanno in mente la Venezia libertina di Casanova e del 700...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Olimpia6
Level 2
Rome, Italy

è possibile:)) quindi faccio finta di niente?

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Olimpia6 se non sono stati offensivi o maleducati o troppo insistenti, il  titolo del tuo post mi pare azzeccato... e lascerei andare le cose ...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Fabrizio95
Level 10
Vicenza, Italy

@Olimpia6 Fossi in te lascerei morire la cosa; puoi sempre dirgli che la ragazza delle pulizie è in vacanza . Prima volta che sento una cosa del genere 😄 Mi sa che dovrebbero creare HotBnb 😄 😄 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno