PAGAMENTO SUDDIVISO novità! Si può completare in 3 giorni :((((((((((((

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

PAGAMENTO SUDDIVISO novità! Si può completare in 3 giorni :((((((((((((

 Da tempo ho scoperto l'opzione di pagamento suddiviso cioè un gruppo di ospiti può pagare il viaggio suddividendo il pagamento tra tutti ospiti.  Noi lo vediamo in modo che sembra che c'è una prenotazione ma con la scritta in attesa di pagamento.  In realtà la prenotazione non è confermata ma il calendario è bloccato in attesa di pagamento delle altre persone.  Fino adesso le regole erano queste che il pagamento doveva essere completato entro 24 ore.  Ieri ho scoperto che il sito ha prolungato questa attesa di pagamento fino tre giorni.   Visto che non riuscivo ad aprire il link informativo che parlava del fatto di pagamento suddiviso ho chiamato l'assistenza per capire perché l'attesa di pagamento si è già prolungata oltre 24 ore e mi hanno informato stupiti anche loro che c'è scritto  Sulla mail mandata all'ospite che a tempo di tre giorni.

 Adesso va bene tutto ma questa opzione secondo me è molto esagerata e noi come Host secondo me dobbiamo avere la scelta.  Mi sta bene che senza il mio permesso il sito permette di bloccare il mio calendario alla gente che prenoterà o magari no ma non di più di 24 ore.  Per tre giorni no però! io non lo voglio.  Anche perché so come funziona sono dei gruppi di giovani ragazzi molto disordinati di organizzarsi uno dice va bene blocchiamo tanto poi si vedrà e altri quattro pagheranno o no.  La richiesta che blocca il calendario in caso di mancanza di pagamento dopo tre giorni si sblocca e intanto io ho perso altri clienti. 

 Che ne pensate di questa novità fantastica???

1 Risposta 1
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Agnese0 non è bello, proprio per niente! tre giorni di blocco sono tanti ...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno