Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti, scrivo questo post un pò sopra le righe poichè da tempo sto pensando di investire in una casa a trastevere a Roma da destinare ad uso turistico. Lo vorrei fare perchè amo quel quartiere e mi piacerebbe avere una casa li e poterne usufruire ... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,mi appresto a iniziare la mia quinta stagione come host su airbnb.Premetto che sino alla stagione passata non ho mai avuto alcun problema e che quast'anno in seguito ad alcuni aggiornamenti del portale e problemi tecnici che avevano fat... Ultima risposta di Danila3
    Salve a chi mi legge. Ho appena scoperto che Airbnb fa atti di ingiustificato favoritismo per certi host, non so per quale motivo.Infatti, ho ricevuto questa mail, evidentemente indirizzata a tutti gli utenti di Airbnb che avevano fatto una ricerca su Mas... Ultima risposta di Francesco192
    Sono molto preoccupato del silenzio di Airbnb e dell'assenza di iniziative in merito.Certamente prima o poi, con le buone o le cattive maniere, il fisco costringerà Airbnb ad aderire.Questo comporterà un'adeguamento delle informazioni perchè Airbnb, otre ... Ultima risposta di Patrizia16
    Carissimi hosts, avete anche voi il dubbio che a volte gli effettivi ospiti siano stati più di quelliper cui avevano prenotato? Mi è capitato di avere una prenotazione di una notte per due persone e trovare treletti disfati (due matrimoniali e uno singolo... Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti, Sono un novello host con un'abitazione sull'Isola di San Pietro, Carloforte per la precisione. Essendomi trasferito all'estero avrei bisogno di trovare un co-host sul posto con cui scambiare consigli sulla gestione dell'immobile ed eventua...
    Ciao, sono nuovo di Airbnb, Sabato prossimo arriveranno i miei primi ospiti e tutto nell'appartemento di Taormina è pronto! Ho soltanto alcuni dubbi sulla tassa di soggiorno. Ho calcolato la tassa di soggiorno nel prezzo complessivo, dovrò quindi solo eff... Ultima risposta di Jim1