Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno,Sono Elisa, nuova Host di Modena. Ho iniziato la mia attività di host da poche settimane e ho già ricevuto molte prenotazioni tramite airbnb e ho già avuto qualche ospite! Tutte esperienze positive.Oggi mi è però capitato un fatto un po' strano... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, troppo spesso capita che il guest pur essendosi trovato benissimo, vuoi per un motivo e per l' altro non trovi 1 minuto del suo prezioso tempo nell' arco di 14 giorni per rilasciare un feedback.... Visto che noi Host abbiamo solo e sempre ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti Già in Luglio avevo aperto una conversazione del genere. Di punto in bianco mi è sparito un paio di sandali da casa. Le procedure di Airbnb sono pessime per questo. In piena stagione estiva con un viavai assurdo, mi è stato fatto scegliere qu... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti continuo qui perchè non saprei dove altro scrivere....casomai san @Jim1 sposta questo intervento dove ritieni più opportuno. Ho notato che le recensioni che appaiono negli annunci non sono in ordine cronologico, ma assolutamente a casaccio. T... Ultima risposta di Nicola173
    Buonasera a tutti. Ho notato una cosa abbastanza fastidiosa e ingiusta nella valutazione per il CHECK-IN. Cioè, molto spesso quando l'ospite male organizzato, imbranato o semplicemente poco rispettoso mi fa disperare durante il check-in e mi fa aspettare... Ultima risposta di Sabrina-E-Luciano0
    come detto nel titolo, su MILANO (ho casa AisìrBnB appunto in zona piazzale Libia/via Cadore) cerco persona che mi faccia il cambio lenzuola e in particolare mi lavi lenzuola e asciugamani.Le lenzuola e gli asciugamani sono di mia proprietà e avrei una do... Ultima risposta di Patrizia16
    Ho appena iniziato a lavorare con il mio nuovo appartamente e ho ricevuto due recensioni dai primi due ospiti.. Le recensioni sono positive entrambi i gruppi sono stati molto contenti ma non appare nessuna stella. Che significa? Hanno scritto solo una rec... Ultima risposta di Daniela404