Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
possibile che airbnb non abbia richiesto i documenti di un mio ospite????
stavo sbriciando il profilo di un mio passato ospite perchè avevo bisogno di scrivergli ed ho notato che tra le info verificate ci sono solo "numero di telefono" (che neanche mi appare) e ...email!!!e i documenti???
ma possibile? airbnb fa registrare anche chi non fornisce i documenti?
per la registrazione non servono i documenti, basta un email... ma in sede di prenotazione i documenti vengono richiesti al pari della carta di credito... poi si può decidere o meno di farli comparire nel proprio profilo... cmq a te cambia poco in quanto devi obbligatoriamente richiederli al momento del check-in per la comunicazione agli alloggiati....
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
si ma è uguale, cioè: io ho sempre pensato che chi fosse iscritto a airbnb fosse "controllato": cioè che loro avessero, dopo aver visto i suoi documenti, che non era un pregiudicato etc...e che chi prendo in casa è assolutamente una persona legalmente almeno apposto, ma questo PRIMA di arrivare. ho sempre creduto questa cosa!
non è cosi, loro effettuano dei controlli (sommariamente aggiungo io), me se ne lavano le mani, tant'è che se vai a leggerti (tutti) i termini di servizio che hai "ACCETTATO" scoprirai che "non garantiscono" niente!!
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
In fondo neanche agli Host che pubblicano i propri annunci viene fatta alcuna verifica. Sappi però che se vuoi sentirti più tutelata in sede di prenotazione, puoi inserire nei requisiti della prenotazione solo ospiti che abbiano inserito il loro documento.Considera ovviamente che in questo modo vai a restringere il bacino di utenti......