Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
su MILANO (zona piazzale Libia/via Cadore) cerco persona che lavi lenzuola e asciugamani
come detto nel titolo, su MILANO (ho casa AisìrBnB appunto in zona piazzale Libia/via Cadore) cerco persona che mi faccia il cambio lenzuola e in particolare mi lavi lenzuola e asciugamani.
Le lenzuola e gli asciugamani sono di mia proprietà e avrei una donna che mi sisteme la casa, mma è veramente uno sbattimento lavarle e farle asciugare a casa mia.
ma a Milano non esistono le lavanderie??? generalmente fanno questo di lavoro, lavano, asciugano e volendo stirano anche... le lavandaie non esistono più dagli anni '50... 😉
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®