Perché ospiti non leggono l'annuncio?

Anonymous
Non applicabile

Perché ospiti non leggono l'annuncio?

Ciao a tutti io affitto una stanza nel mio appartamento con bagno condiviso senza utilizzo cucina specificato chiaramente nell annuncio i miei ospiti lasciano più recensioni negative sul bagno condiviso e il non utilizzo cucina 

come posso fare 😰

4 Risposte 4
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Tamara0 Fai foto con didiscalia ita /inglese a prova di analfabeti.   Forse funziona !

Alessandra
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non leggono, @Anonymous .
Usa le foto. Una foto della cucina, e un bel segnale di divieto in sovrimpressione.
Una del bagno, con la scritta in sovrimpressione : Condiviso.
E ripetilo nell'annuncio. Hai scritto della cucina, ma non del bagno, mi sembra.

Anonymous
Non applicabile

Grazie x la tua risposta❤️Oggi faccio le foto e provo Speriamo 😰del bagno lo scritto 

Silvia1126
Level 3
Rome, Italy

@Anonymous Scrivilo anche in Regole della Casa (se non lo hai già fatto) in modo che l'informazione arrivi come riepilogo prima della prenotazione. E, dopo la prenotazione, ricordalo anche mandando una mail agli ospiti (magari insieme alle altre informazioni), se la cosa non gli va bene sono sempre in tempo a disdire.

Io, avendo una casa che è al 4° piano senza ascensore, ho molta paura di qualcuno che non legge la cosa e poi protesta: l'ho messo nella descrizione, nelle regole della casa, in "altre cose da sapere", e lo ricordo nella prima mail che mando. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno