Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
.
Hai capito come funziona la storia!!! e...qui c'è gente che si fa il mazzo!!!!
.
Annamo bene ... 🤐
@Patrizia16 ecco la verità . Zero controllo. Inviare a Airbnb subito direttamente ! Lo cestineranno ?
@Ermanno6 per farla breve , ci sono trucchi ormai ben collaudati da agenzie immobiliari ( 1500 trovate ) che creano annunci civetta e falsi account , ricevono false prenotazioni ( 10 in media ) da altri falsi account o host e diventano Superhost . Aprono a veri guest ma ricevono recensioni negative .. account bruciatob... nel frattempo aprono un secondo annuncio simile ma con prezzi maggiori e deviano lì i prenotati e così via . Airbnb non controlla nulla e molti sono ancora attivi con decine di falsi account. Io ho capito questo .
Sì, @Patrizia16 , sono d'accordo con @Ermanno6 @puoi sintetizzare, per favore? Non ho ben capito...
E venne il giorno delle doppie prenotazioni farlocche. Adesso incasso anche questo gancio con rassegnata stanchezza. Ormai mi sento come un pugile suonato sul punto di finire al tappeto.
L’ennesima ferita su cui AIRBNB appiccicherà un cerottino pronto a staccarsi al prossimo cambio di stagione. E intanto, come ai tempi delle favole, i Superhost (orgoglio di mamma AIRBNB) vivono felici e contenti, ma le favole sono come i Panda. Stanno scomparendo.
praticamente è un trucco per avere il titolo di SH in pochissimi giorni e di conseguenza veder aumentare le prenotazioni unendo insieme la medaglietta SH e la visibilita che da l'annuncio nuovo... viene usato dalle società di gestione (oppure da 4 amici al Bar)... detto in parole poverissime si creano 4 account (anche di più volendo) il primo account è host gli altri sono gest... si chiude il calendario ma si lasciano aperti 10 gg. per le prenotazioni amiche che in 10gg rilasciano 5 ⭐ su tutto... essendo gli annunci nuovi godono della massima visibilita e di conseguenza prenotazioni... questo a rotazione quando si è esaurito il primo annuncio l'Host diventa Guest e una di coloro che prima erano Guest diventa host con nuovi annunci... e cosi via...
.
@Patrizia16 che orrore... ma lo fanno in tanti? Com'è che non è possibile controllare?
il caso è stato presentato ad ABB ma loro hanno risposto "PICCHE"
praticamente il tizio del Trust and Safety gli ha detto che apprezza la segnalazione ma per loro è tutto regolare...hanno investigato e non ci sono stati segnali di attività fraudolente...
becca, incarta e porta a casa....si dice al paese mio....
.
@Patrizia16 @Barbara1184 @Emily352 @Ermanno6 @Alessandra334 allucinante! In fondo non stanno mica danneggiando Airbnb, loro ci guadagnano sempre pertanto ecco perchè dal Trust & Safety non hanno riscontrato anomalie. E poi fanno le pulci a chi si comporta onestamente e fatica per stare dietro ai parametri.
Facciamo anche noi 4 amici al bar? ahahhahahahah
secondo me converrebbe davvero... basta cambiare account ogni 3 mesi... tanto chi se ne frega di avere 100/200/300 recensioni ne bastano 20 e sei comunque tra i top... ma permetti sei sempre in first position nel ranking.. e in tre mesi vendi tutto e ricominci...
P.S. STO STUDIANDO IL SISTEMA 🤔
Se vi serve un partner fatemi sapere 😎
Ps: ecco perchè vedevo annunci contrassegnati come "nuovi" già superhost...e io che credevo fossero dei maghi...ma va' a caghèr...😌
Hey @Patrizia16 @Stefano327 @Paola4 @Barbara1184 @Emily352 volevo farvi sapere che abbiamo rimosso il post e segnalato gli account sospetti. Grazie mille per la segnalazione!
Baci,