Primo meet-up a Napoli

Giancarlo10
Level 10

Primo meet-up a Napoli

Che dire ? Grazie !

Grazie agli impavidi temerari che hanno sfidato le più avverse condizioni meteo (niente bufera, solo una pioggerella, ma Napoli si ferma con due gocce d'acqua) per unirsi al primo meet-up partenopeo

Proficuo incontro, serata simpatica, tanta goliardia, nuove amicizie e Home Sharing Club partenopeo fondato ! E nuova sezione del forum, ovviamente:

https://community.airbnb.com/t5/Napoli-Home-Sharing-Club/gp-p/it_napoli

Non ci tocca che diffondere la nuova sezione, e a presto rivederci. L'ironia della sorte ha voluto che la metà dei partecipanti erano miei vicini. Quindi, come prossimo incontro, la spaghettata da me resta un' ottima soluzione

Chi viene ?

A brevissimo le foto coi prodi partecipanti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

I prodi Home Sharers

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

SEL_DSC00394.jpg

SEL_DSC00394.jpg

SEL_DSC00399.jpg

SEL_DSC00401.jpg

SEL_DSC00402.jpg

SEL_DSC00410.jpg

SEL_DSC00412.jpg

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Giancarlo10, hai fatto firmare a tutti loro la liberatoria per la Privacy circa la pubblicazione online delle loro Foto?! Eheheh... : ) ; ) : )

@Orvieto-In-Centro0

Col sangue ! ahahahahah. Anzi, col ketch-up.

Ho anche inviato il link, via mail, a tutti loro. Tranquillo, che facciamo le cose perbenino qui 😉

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10

Bravissimi, grandissimi, bellissimi! 😄

Chiedo venia se sono di parte, ma è un grande piacere vedere i napoletani riuniti per questo grande scopo! Mi rende fiero della mia città e della mia gente.

Continuate cosi! 🙂

Alessia61
Level 1

Salve, peccato essermelo perso!!! Amo Napoli!!!!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessia61 benvenuta nella community! 

Attendiamo con ansia che @Giancarlo10 ne organizzi altri 🙂

Assolutamente si ! Sarà un'ottima scusa per rivedere la mia amata Napoli 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno