Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Che dire ? Grazie !
Grazie agli impavidi temerari che hanno sfidato le più avverse condizioni meteo (niente bufera, solo una pioggerella, ma Napoli si ferma con due gocce d'acqua) per unirsi al primo meet-up partenopeo
Proficuo incontro, serata simpatica, tanta goliardia, nuove amicizie e Home Sharing Club partenopeo fondato ! E nuova sezione del forum, ovviamente:
https://community.airbnb.com/t5/Napoli-Home-Sharing-Club/gp-p/it_napoli
Non ci tocca che diffondere la nuova sezione, e a presto rivederci. L'ironia della sorte ha voluto che la metà dei partecipanti erano miei vicini. Quindi, come prossimo incontro, la spaghettata da me resta un' ottima soluzione
Chi viene ?
A brevissimo le foto coi prodi partecipanti
@Giancarlo10, hai fatto firmare a tutti loro la liberatoria per la Privacy circa la pubblicazione online delle loro Foto?! Eheheh... : ) ; ) : )
Col sangue ! ahahahahah. Anzi, col ketch-up.
Ho anche inviato il link, via mail, a tutti loro. Tranquillo, che facciamo le cose perbenino qui 😉
Bravissimi, grandissimi, bellissimi! 😄
Chiedo venia se sono di parte, ma è un grande piacere vedere i napoletani riuniti per questo grande scopo! Mi rende fiero della mia città e della mia gente.
Continuate cosi! 🙂
Ciao @Alessia61 benvenuta nella community!
Attendiamo con ansia che @Giancarlo10 ne organizzi altri 🙂