Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno!
Sono una host alle prime esperienze. Da qualche giorno sull'app mi appare il minaccioso messaggio in rosso "potremmo sospendere tuoi compensi" Come mai?
Dato che a breve arriveranno degli ospiti vorrei evitare di non essere pagata.
Ho seguito tutte le indicazioni e ho indicato le modalità di pagamento.
Grazie a chi mi risponderà
Ciao @Marina1517 , innanzitutto l’inserimento del metodo di pagamento per ottenere i compensi va eseguito dal pc e mai dall‘app. Quando inserisci un metodo con il quale ricevere i compensi, Airbnb lo verifica in due step: cioè devi creare un Pin e segnalare la risposta a 3 domande di recupero. Dopo la verifica Airbnb ti invia sul metodo da te scelto per ricevere i compensi un accredito di 0,01 euro. Se lo ricevi vuol dire che il tuo metodo è verificato e puoi stare tranquilla. Se non l’hai ricevuto ti conviene ripetere la procedura.
L'accredito avviene solo nei giorni lavorativi? In effetti non è ancora arrivato nulla ma ho fatto la procedura ieri sera (venerdì) tardi. Grazie!
Ciao @Marina1517 leggendo nella community ricordo che veniva accreditato (o era addebitato) qualche centesimo per vedere se funzionava. Dico bene @Angela1056 @Alessandro877 . Dunque quello dovresti essere in grado di vederlo.
Ma sei sicura di aver compilato il campo per RICEVERE denaro e non per PAGARE. Prova a cercare con la barra di ricerca sopra.
Grazie a tutti
Ciao @Marina1517 sei riuscita a risolvere?
Salve, sto avendo lo stesso problema. Da metà luglio mi sono arrivate diverse mail per aggiornare i dettagli del mio account, tutti verificati e approvati. Poi mi è arrivata la mail che mi sospendono i compensi, come hanno fatto, perché la data di nascita non corrisponde al documento, roba da pazzi!!! Soluzione? Eppure sono superhost da 4 anni
Buongiorno, anch'io sto avendo problemi con i compensi, è dal 23 maggio 2022 che non ricevono più compensi e nonostante le numerose telefonate al centro assistenza e dopo aver riconfermato il metodo di pagamento per ben 4 volte continua ad arrivare il messaggio che non ho un metodo di pagamento, non so più cosa fare, grazie a chi mi potrà aiutare