Quali traguardi personali hai raggiunto?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quali traguardi personali hai raggiunto?

MILESTONE2.png

 

Ciao a tutti,

 

essere un host può essere un lavoro incredibilmente gratificante ma anche molto duro: perdere di vista tutto ciò che hai raggiunto diventa facile. Può essere che si celebri il 100 ° ospite, oppure il 50 ° paese d'origine dei guest o perfino che abbiate appena raggiunto il vostro primo mese come ospite, insomma ci sono molti traguardi personali da raggiungere!

 

Quali traguardi hai celebrato o a quali stai mirando? Hai un modo per tenerne traccia (ad esempio una mappa in cui segni da dove provengono gli  ospiti come nella foto)?

 

Non vedo l'ora di festeggiare con voi!

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

13 Risposte 13
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Francesca ma sei un pozzo senza fondo...! Questa gita a Palma ti ha ricaricato le batterie? Aiuto, non riesco a starti dietro eppure non mi voglio perdere una cosa di quelle che scrivi... 

L'immagine che hai inserito è davvero molto carina: una mappa in cui prendere nota del luogo da cui vengono gli ospiti... 

Il mio obiettivo, dopo quello di ospitare solo nel periodo estivo, è quello di ospitare tutto l'anno. Ma ci sono ancora alcune cose che mi fanno un po' paura: quella dei mesi vuoti, quella di non avere abbastanza energie per fare tutto da sola. Ma parliamo di obiettivi raggiunti, no? Allora il mio è quello di avere avuto ospiti soddisfatti al 100%: festeggiamo!

... proprio carina la storia delle bandierine dei luoghi degli ospiti, ricorda un po' Risiko ma mi piace, ci penserò su...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Barbara1184! Vado a tutto gas! 🙂 

Questa cosa che hai fatto il parallelismo con il Risiko non mi convince, cara amica... non vorrei vederti pronta per invader la Polonia giusto domani! 

Un abbraccio 🙂 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Non ci vuole un pennello grande ...Non ci vuole un pennello grande ...

 

...ma un grande pennello!

FRANCESCA! Ma se ti ricordi questa allora non sei poi tanto tanto giovincella, eh? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

ma io non ho detto di esserlo! Shhhhh!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Aaaah, Franci Franci, sì, in effetti il parallelismo è un po' ambiguo... ma invaderei solo per fare conoscere granite e pane e panelle! 🙂

Emily352
Level 10

I traguardi sono cose su cui posare le sguardo, non le mani. E più in alto sono, meglio li si può vedere.

Il mio traguardo sei tu, timido passante, viaggiatore senza tempo e senza meta.

Volevo dirti che con te non punto alle cinque stelle, no, io con te punto proprio all’intero cielo stellato.

Ho scelto te tra tutti gli altri perché gli altri non hanno niente di te, ma tu hai tutto di loro, ma qualcosa di più.

E’ bastato solo un caffè a farmi capire che con te i caffè non sarebbero finiti qui.

Sai che l’ospitare va creato insieme come l’amore?

C’è chi non ha retto il passo in questa dura fatica, ma non è forse questa la nostra vita?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ah, @Emily352, qui gatta ci cova! Di quale ospite ti sei perdutamente innamorata?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca

 

💕

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca mi manca una parete così grande per mettere la cartina geografica !!!! ahahhahahah

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Paola4, mi hai fatto venire in mente quella pubblicità che faceva "per una grande parete, ci vuole un grande pennello!" Chi se la ricorda?!

Ahah, che cose sciocche mi vengono in mente! 😄

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Da qualche anno tengo tutti gli ospiti in contatti di google con la data di nascita per fare gli auguri...ad oggi 494. 1 Novembre dovrei arrivare a 500! Ma da quanto non saprei...quindi non sarà il cinquecentesimo ma festeggerò lo stesso con soda e salatini!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Che bella idea @Francesco720! Cosa rispondono? 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Francesca,

 

non mando auguri a tutti ma a pochi con i quali sono rimasto, mi pare, in ottima sintonia. Mi pare esagerato inviarlo a tutti ora che son così piccino, ma un giorno chissà. Rispondono bene!! Baci e abbracci! Ciaooo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno