Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno io sono host da poco. Circa una settimana fa ho avuto il mio primo ospite. Ancora non ha fatto alcuna recensione. Io sì e positiva .. che succede se non la fa? Dovrei mandargli un messaggio di sollecito?
io fossi in te non manderei alcun sollecito ci oensa già Airbnb a mandargli delle notifiche come promemoria, comunque il guest non è obbligato a lasciarti una recensione, se la fa verranno pubblicate subito entrambe, se non la fa dopo 14 giorni viene pubblicata solo la tua
Ciao Marina, mi trovo nella tua stessa situazione,anch'io sarei curiosa di avere una risposta in merito,penso cmq, non facciano una recensione, nel mio singolare caso xke' avendo prenotato,attraverso altra host,nn 5 persone bensi in sei ,ovviamente la sesta nn ha pagato, nn ho fatto discussioni,desidererei sapere come comportarti se dovesse succedere nuovamente.Grazie.Suanna Ortisei.
se la prossima volta ti succede una cosa del genere puoi contattare l'assistenza che ti aiuterà a risolvere il problema, però non hai alcuna garanzia/sicurezza se ti sono stati passati da un'altra host
@Marina672 coem gia detto da Vittoria ahimè non sono obbligati. Pochi giorni fa è stato pubblicato un post qui sulla community riguardo i consigli su come muoversi riguardo le recensioni.. Io in breve: • Non le faccio mai agli ospiti appena dopo il soggiorno; • Chiedo loro via messaggio cosa è anadato bene e se hanno critiche o consigli da fare sulla proprietà ed accoglienza (cosi magari non te lo dicono nella recensione); • Chiedo gentilmente se son stati bene se possano lasciarmi uan recensione. Le mail di Airbnb sono subito dopo, o quando manca un giorno alla posibilità di recensire e pochi le leggono-seguono. Facci il callo a gente che non recensisce, ma prova come altri a trovare una strategia. Per me ha funzionato! Un saluto 🙂