Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera,
Io e mio marito stiamo per procedere all'acquisto di un appartamento a Sankt Urban nel comprensorio di Feldkirchen Carinzia Austria e lo vorremmo affittare uso vacanza (affitti brevi).
Data la distanza avrei bisogno di un host che gestisca l'appartamento in tema di pulizie fra un cliente e l'altro, si occupi del Check in e del Check out dei clienti, riscossioni e tutto quanto è necessario.
C'è qualcuno che è disposto a fare questo servizio?
Grazie a chi risponderà.
Federica.
Ciao @Federica363,
hai pensato già a postare un annuncio nella community di lingua tedesca? Nella home page selezioni la lingua e il gioco è fatto!
A presto,
Fra
grazie per il consiglio, mi iscrivo subito alla Community di lingua tedesca grazie!
Ciao @Federica363, facci sapere se hai trovato un aiuto! 🙂
A presto,
Fra
Linee guida della communityCiao Francesca, sono all'interno della community tedesca come da te suggerito, ho avuto contatti con una ragazza dell'Austria e siamo rimaste d'accordo che ci risentiremo non appena avremo concluso l'affare.
Ti ringrazio.
Benone @Federica363,
sono felice del buon esito del nostro tentativo! Credo questo consiglio possa esserti utile:
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy