Ricerco co-host!

Matteo301
Level 2
Rimini, Italy

Ricerco co-host!

Ciao a tutti,

Ultimamente ricevo diverse richieste un pò da tutta Italia da proprietari che hanno bisogno di aiuto nella gestione del loro appartamento in affitto breve.

Io chiaramente non posso svolgere tutte le attività inerenti, specialmente quelle che richiedono la presenza fisica in loco.

Se qualcuno di voi ha esperienza e vuole mettersi a disposizione per la sua zona lo scriva qui o mi contatti privatamente, chissà che non nasca una collaborazione!
Grazie!

20 Risposte 20
Alessia247
Level 2
Padua, Italy

@Matteo301ciao, io mi offro per fare da co-host per Padova e provincia. Sono disponibile ed ho esperienza. Grazie Alessia

Matteo301
Level 2
Rimini, Italy

 

Ciao @Alessia247 , grazie della disponibilità. Non essendo pratico del forum non ho capito come fare a contattarti privatamente. Puoi scrivermi a 

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Simone692
Level 2

Ciao offri servuzio ci host a Milano sud e provincia 

Matteo301
Level 2
Rimini, Italy

 

Ciao @Simone692 , credo intendessi scrivere "offro" e non "offri" 😉

Non essendo pratico del forum non ho capito come fare a contattarti privatamente. Puoi scrivermi a

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Sebastiano-and-Francesca0
Level 2
Follina, Italy

offro servizio co-host su Treviso

 

Ciao @Sebastiano-and-Francesca0 grazie della disponibilità. Non essendo pratico del forum non ho capito come fare a contattarti privatamente. Puoi scrivermi

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Nicholas298
Level 2
Brescia, Italy

@Matteo301  nonostante il momento difficile, se ti dovesse servire su Brescia io sono disponibile.
ciao ciao

Mario600
Level 6
Rome, Italy

@Matteo301  scusa Matteo...qualcosa non torna; c’è la quarantena, non si può viaggiare, airbnb ha le prenotazioni azzerate per tutto il 2020...chi può essere cosi oberato di lavoro da dover necessitare addirittura di personale? Forse ci stai scrivendo dal futuro?

Elisa2535
Level 2
Busto Arsizio, Italy

Ciao! Se vuoi io sono a Busto Arsizio (vicino a Malpensa) fammi sapere se c'è qualcuno che cerca in questa zona, perché anche io sto cercando nuovi appartamenti da gestire

Elisa
Yanieska0
Level 2
Lecco, Italy

Si me intereza lo sono a lecco Grazie 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Matteo301, per poter inviare un messaggio privato a un membro della Community devi cliccare sul nome che vuoi contattare (per esempio Simone692) e ti si apre questa pagina dove in altro a destra trovi il tasto rosso per contattare la persona privatamente. Non è permesso allegare recapiti personali (numeri di telefono e indirizzi email) all'interno della Community.

 

Screenshot_20220106-114502.png

 

Silvia2058
Level 2
Matera, Italy

Ciao @Matteo301  👋🏻 Vedo che il post è un po’ datato. Comunque mi offro come co-host su Bari e/o Matera. Sono io stessa un host e collaboro nella gestione di diversi appartamenti su Bari. ☺️

Roberto1599
Level 2
Treviso, Italy

Ciao Matteo io zona Treviso e ho iniziato a farlo... Se hai bisogno son qui 

roberto
Elena3528
Level 2
Prato, Italy

 

Ciao! sono interessata! contattami al [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Elena

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno