Ricerco co-host!

Matteo301
Level 2
Rimini, Italy

Ricerco co-host!

Ciao a tutti,

Ultimamente ricevo diverse richieste un pò da tutta Italia da proprietari che hanno bisogno di aiuto nella gestione del loro appartamento in affitto breve.

Io chiaramente non posso svolgere tutte le attività inerenti, specialmente quelle che richiedono la presenza fisica in loco.

Se qualcuno di voi ha esperienza e vuole mettersi a disposizione per la sua zona lo scriva qui o mi contatti privatamente, chissà che non nasca una collaborazione!
Grazie!

20 Risposte 20
Valentina54
Level 2
Camaiore, Italy

Ciao mi chiamo Valentina e mi offro come co host per Viareggio  camaiore lido di camaiore.

Alessio302
Level 2

Ciao Matteo, io ti posso offrire la mia consulenza da co-host per tutta la zona riguardante la Val Camonica e il Lago d'Iseo, ti lascio il mio numero in caso necessiti di qualsiasi informazione non indugiare e chiamami pure. Tel: tre nove uno tre uno nove uno quattro zero otto.

Alessio
Valentina295
Level 2
Lugano, Switzerland

Ciao sono Valentina , zona Lugano(svizzera) ,se hai bisogno son disponibile.

Micael158
Level 2
Bari, Italy

ciao offro servizio di co-host a bari, puoi contattarmi su facebook Micael Cirasola oppure al tre quattro zero quattro sei due sette uno nove sei

Micael
Maria341
Level 2
Noto, Italy

Ciao a tutti, io oltre a gestire il mio monolocale, sono già co-host per un'altro appartamento. Ho esperienza in questo campo e del resto le recensioni parlano per me, senza contare il fatto che sono superhost. Se a Noto c'è qualcuno che ha bisogno io sono disponibile 😊

Robert-Vasile0
Level 2

Ciao Matteo, sono di Torino e mi offro come co-host. Puoi contattarmi direttamente qui o al (tre tre otto uno quattro sei sei zero uno otto)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno