Roma - Una serata sul fiume

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Roma - Una serata sul fiume

Ciao a tutti!

Vogliamo condividere con la communiy lo straordinario evento che si è tenuto il 24 Maggio 2016 a Roma - in una bellissima location sul Tevere - allo scopo di promuovere il nuovo Community Center. La serata è stata guidata dalla nostra madrina romana, una vera rockstar dell'hosting: @Simona0.

Tra cibo, bevande, risate, balli, e progetti in sviluppo vi mostriamo qualche immagine della serata.

 

Prima dell'inizio, le signore avevano già cominciato una consultazione sui temi da trattare nei prossimi eventi e come muoversi per realizzarli al meglio. Loro sì che son donne di business 😉

 

IMG_9288.jpg

 

Non poteva mancare una foto con la grande @Paola4. Il suo contributo nella community è stato sempre fantastico ed impeccabile e il suo aiuto è stato cruciale davvero per tante persone. 

 

IMG_9289.jpg

 

L'unione fa la forza!

@Maria-Grazia0 @Simona0 @Alessandra @Massimo @Valeria

 

IMG_9291.jpg

 

IMG_9292.jpg

 

@Andrea, conosciuto come l'host più alto di Roma. Eccome se lo è! :))

 

IMG_9294.jpg

 

La bellissima @Emanuela.

 

IMG_9295.jpg

 

Beato fra le host!

Stare tra così tante bellissime signore non ha prezzo...neanche quello per la tassa di soggiorno XD

 

IMG_9300.jpg

 

Queste sono (poche) immagini che ho raccolto io personalmente, ma prego a tutti i presenti di aggiungerne altre alla collezione e di unirsi alla conversazione raccontandoci delle proprie impressioni sulla serata, dei momenti più divertenti, ma anche dei progetti futuri che bollono in pentola.

Aspetto di leggervi in tanti. 

 

Grazie a tutti gli host! E' stato un onore poter passare una serata con tutti voi 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

12 Risposte 12
Paola4
Level 10
Rome, Italy

 @Jim1 Ciao Jim, sono qui con Simona e volevamo postare alcune foto della serata ma non riesco.Mi sai dare qualche dritta?

Uso un Mac e ho provato ad entrare sia con Google che con Firefox.

Help!!!

;-))

Paola e Simona

 

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Jim1 Jim caro , belle le foto. 

Allegre e spiritose come le community leader romane!!!

Serata indimenticabile per bellezza, simpatia, cibo, buonumore, e community!

Questa è la forza di Airbnb, coniugare tutte queste cose insieme e riuscire a  creare un gruppo coeso, ricco di idee e creatività , unito da amicizia e soliderietà.

Grazie a tutte le community leader, uomini compresi ( solo due, poveretti , in mezzo a dodici donne!!!!)

Vi abbraccio tutti, Jim e Alice compresi, naturalmente!

Iniziamo questo nuovo cammino e dialogo nel nuovo Community center. iscrivetevi, sarà bello come nei vecchi gruppi, e forse anche di più, abbiamo tutti più spazio per dialogare di tanti argomenti e meglio confrontarci.

A presto leggervi, Simona

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4 e @Simona0

Non dovreste avere alcun problema a caricare immagini da qualsiai browser. Per sicurezza potreste utilizzare Chrome che da questo punto di vista crea meno errori. Se però il problema persiste, fate sempre un refresh della pagina, a volte può dipendere dalla connessione.

 

E' stata una serata davvero fenomenale, le host romane sono simpaticissime e passare del tempo con voi è un'esperienza indimenticabile 😄 spero davvero potremo rivederci presto e sviluppare insieme tanti nuovi progetti.

 

Un abbraccio a tutti e... caricate foto! :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Jim0, Ciao Jim, oggi viene Paola mia grande maestra informatica, pubblicheremo alcune foto!!

A presto vederci con nuovi e interessanti progetti.

Un abbraccio, Simona

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

Ciao sono qui con Simona e non riusciamo a caricare le foto.Dovrò chiedere aiuto a qualche massimo esperto di informatica.

Ci spiace non poter condividere le belle foto che abbiamo realizzato durante la serata.

Un abbraccio e a presto !!!

 

 

Paola e Simona 

 

Massimo0
Level 2
Rome, IT

E' stata una bellissima serata!

Alessandra69
Level 3
Rome, Italy

Eccomi!!!! Con grande piacere mi unisco a questa conversazione e per la prima volta interagisco in questo bellissimo community center!!!

La serata organizzata da Simona è stata fantastica e solo una Signora ( con la S maiuscola) come lei poteva organizzare un evento ed avere un successo tale!!!

Jim, è stato un vero piacere conoscerti, spero di interagire con voi sempre di più.

Un grande abbraccio

Alessandra

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Finalmente eccoci!! Dopo diverse traversie riesco a condividere con la Community le foto della serata al Bahia organizzata da Simona per il lancio della nuova Community.Vi ringrazio per la pazienza e soprattutto Simona per la quale posto le foto.

Mi auguro di poter condividere tanti altri eventi con tutti voi :))IMG_2970.jpgIMG_2950.jpgIMG_2939.jpgIMG_2902.jpgIMG_2886.jpgIMG_2849.jpgIMG_2848.jpgIMG_2830.jpgIMG_2829.jpgIMG_2828.jpgIMG_2813.jpgIMG_2802.jpgDSC05561.jpgDSC05549.jpgDSC05510.jpgDSC00327.jpgDSC00325.jpgDSC00280.jpg

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Oooh @Paola4 finalmente! 😄 Grandi foto, grandi persone, grande serata.

Adesso si vedono meglio la location e i partecipanti, che vorrei tanto chiamare a commentare sotto questo post ma non sono riuscito a raggiungere tutti purtroppo. Che mi dai una mano? Mi son perso anche @Marzia0 che aspettavo per leggere di storie di host che voleva raccontare 😞

Riusciamo a far unire alla conversazione anche gli altri?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Marzia0
Level 2
Rome, Italy

Ciao Jim! eccomi qui... sono stata molto indaffarata ultimamente con il mio lavoro di host 😉 grazie ad Airbnb e ho dovuto rimandare il meetup durante il quale volevo premiare le storie degli host di Roma. intanto cominciamo a chiederle, che dici?

 

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Carissima @Marzia0 felicissimo di leggerti qui finalmente!

Sei perdonata soltanto se ora ci diamo da fare 😛 Vuoi cominciare stesso tu? Basta che vai nella room Host e clicchi su Inizia una conversazione. Consiglio: titolo breve, accurata descrizione, foto e qualche tag. Il tutto per un articolo perfetto! 😉

Fai una prova? 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Dora0
Level 5
Rome, Italy

Un'altra che si unisce alla conversazione eccola qui, @Jim1,  ora che @Paola4 ha condiviso il link per ritrovare la discussione!

Avevo saputo che le foto erano state caricate, e avevo provato a cercarle, inutilmente... in compenso ho trovato tante belle cose che non stavo cercando!

Forse dovremmo lavorare di più sui tag... per imparare a usarli meglio, in fase di pubblicazione e di ricerca (Roma e meet-up non mi avevano dato alcun risultato!)

In ogni caso è stata davvero, una bellissima serata! Grazie a @Simona0 (che non riesco a taggare perché mi compaiono Simone da tutto il mondo ma non lei), ad @Alice (che non riesco a taggare proprio come è successo con Simona) e a tutte le meravigliose persone presenti!

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno