Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Vogliamo condividere con la communiy lo straordinario evento che si è tenuto il 24 Maggio 2016 a Roma - in una bellissima location sul Tevere - allo scopo di promuovere il nuovo Community Center. La serata è stata guidata dalla nostra madrina romana, una vera rockstar dell'hosting: @Simona0.
Tra cibo, bevande, risate, balli, e progetti in sviluppo vi mostriamo qualche immagine della serata.
Prima dell'inizio, le signore avevano già cominciato una consultazione sui temi da trattare nei prossimi eventi e come muoversi per realizzarli al meglio. Loro sì che son donne di business 😉
Non poteva mancare una foto con la grande @Paola4. Il suo contributo nella community è stato sempre fantastico ed impeccabile e il suo aiuto è stato cruciale davvero per tante persone.
L'unione fa la forza!
@Maria-Grazia0 @Simona0 @Alessandra @Massimo @Valeria
@Andrea, conosciuto come l'host più alto di Roma. Eccome se lo è! :))
La bellissima @Emanuela.
Beato fra le host!
Stare tra così tante bellissime signore non ha prezzo...neanche quello per la tassa di soggiorno XD
Queste sono (poche) immagini che ho raccolto io personalmente, ma prego a tutti i presenti di aggiungerne altre alla collezione e di unirsi alla conversazione raccontandoci delle proprie impressioni sulla serata, dei momenti più divertenti, ma anche dei progetti futuri che bollono in pentola.
Aspetto di leggervi in tanti.
Grazie a tutti gli host! E' stato un onore poter passare una serata con tutti voi 🙂
Uso un Mac e ho provato ad entrare sia con Google che con Firefox.
Help!!!
;-))
Paola e Simona
@Jim1 Jim caro , belle le foto.
Allegre e spiritose come le community leader romane!!!
Serata indimenticabile per bellezza, simpatia, cibo, buonumore, e community!
Questa è la forza di Airbnb, coniugare tutte queste cose insieme e riuscire a creare un gruppo coeso, ricco di idee e creatività , unito da amicizia e soliderietà.
Grazie a tutte le community leader, uomini compresi ( solo due, poveretti , in mezzo a dodici donne!!!!)
Vi abbraccio tutti, Jim e Alice compresi, naturalmente!
Iniziamo questo nuovo cammino e dialogo nel nuovo Community center. iscrivetevi, sarà bello come nei vecchi gruppi, e forse anche di più, abbiamo tutti più spazio per dialogare di tanti argomenti e meglio confrontarci.
A presto leggervi, Simona
Non dovreste avere alcun problema a caricare immagini da qualsiai browser. Per sicurezza potreste utilizzare Chrome che da questo punto di vista crea meno errori. Se però il problema persiste, fate sempre un refresh della pagina, a volte può dipendere dalla connessione.
E' stata una serata davvero fenomenale, le host romane sono simpaticissime e passare del tempo con voi è un'esperienza indimenticabile 😄 spero davvero potremo rivederci presto e sviluppare insieme tanti nuovi progetti.
Un abbraccio a tutti e... caricate foto! :))
A presto vederci con nuovi e interessanti progetti.
Un abbraccio, Simona
Ciao sono qui con Simona e non riusciamo a caricare le foto.Dovrò chiedere aiuto a qualche massimo esperto di informatica.
Ci spiace non poter condividere le belle foto che abbiamo realizzato durante la serata.
Un abbraccio e a presto !!!
Paola e Simona
E' stata una bellissima serata!
Eccomi!!!! Con grande piacere mi unisco a questa conversazione e per la prima volta interagisco in questo bellissimo community center!!!
La serata organizzata da Simona è stata fantastica e solo una Signora ( con la S maiuscola) come lei poteva organizzare un evento ed avere un successo tale!!!
Jim, è stato un vero piacere conoscerti, spero di interagire con voi sempre di più.
Un grande abbraccio
Alessandra
Finalmente eccoci!! Dopo diverse traversie riesco a condividere con la Community le foto della serata al Bahia organizzata da Simona per il lancio della nuova Community.Vi ringrazio per la pazienza e soprattutto Simona per la quale posto le foto.
Mi auguro di poter condividere tanti altri eventi con tutti voi :))
Oooh @Paola4 finalmente! 😄 Grandi foto, grandi persone, grande serata.
Adesso si vedono meglio la location e i partecipanti, che vorrei tanto chiamare a commentare sotto questo post ma non sono riuscito a raggiungere tutti purtroppo. Che mi dai una mano? Mi son perso anche @Marzia0 che aspettavo per leggere di storie di host che voleva raccontare 😞
Riusciamo a far unire alla conversazione anche gli altri?
Ciao Jim! eccomi qui... sono stata molto indaffarata ultimamente con il mio lavoro di host 😉 grazie ad Airbnb e ho dovuto rimandare il meetup durante il quale volevo premiare le storie degli host di Roma. intanto cominciamo a chiederle, che dici?
Carissima @Marzia0 felicissimo di leggerti qui finalmente!
Sei perdonata soltanto se ora ci diamo da fare 😛 Vuoi cominciare stesso tu? Basta che vai nella room Host e clicchi su Inizia una conversazione. Consiglio: titolo breve, accurata descrizione, foto e qualche tag. Il tutto per un articolo perfetto! 😉
Fai una prova?
Avevo saputo che le foto erano state caricate, e avevo provato a cercarle, inutilmente... in compenso ho trovato tante belle cose che non stavo cercando!
Forse dovremmo lavorare di più sui tag... per imparare a usarli meglio, in fase di pubblicazione e di ricerca (Roma e meet-up non mi avevano dato alcun risultato!)
In ogni caso è stata davvero, una bellissima serata! Grazie a @Simona0 (che non riesco a taggare perché mi compaiono Simone da tutto il mondo ma non lei), ad @Alice (che non riesco a taggare proprio come è successo con Simona) e a tutte le meravigliose persone presenti!