SCORRETTO | Annunci ripetuti all'infinito

Manu50
Level 1
Florence, Italy

SCORRETTO | Annunci ripetuti all'infinito

Buongiorno, mi sono appena accorta che scorrendo le case, io guardavo Firenze, le stesse case tornano e ritornano all'infinito non so quante volte. Stessa foto stesso nome etc. Questo fa si che le case non inserite in questo meccanismo davvero scorretto, praticamente non vengono visualizzate se non.forse, dopo centinaia di annunci sempre uguali. Qualcuno ha notato questa cosa? Molto preoccupante.

Grazie per le vostre risposte. Manuela

4 Risposte 4
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Manu50

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Manu50 poco tempo fa un altro host ha denunciato lo stesso problema a Napoli:

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Annuncio-duplicato/m-p/764736#M56386

Pare che nonostante le segnalazioni airbnb non intervenga. Che fare? Veramente non saprei.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Manu50 l'ho notato anche io e lo trovo scorrettissimo ed Airbnb dovrebbe intervenire con questi Host furbetti che danneggiano gli altri.

Purtroppo come ha detto @Ermanno6 non penso che però lo facciano e lo trovo veramente poco rispettoso nei confronti delle persone oneste.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno