Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Vorrei proporvi un sondaggio su un argomento ben noto e spesso ampiamente discusso: il soggiorno minimo.
Spesso leggo che molti di voi preferiscono settare il calendario per settimane ed avere quindi soggiorni minimi di 7 giorni; altri invece preferiscono raccogliere anche rischieste di chi è soltanto di passaggio, quindi due, massimo tre notti.
Per avere un quadro più ampio e dettagliato, indicate il soggiorno minimo che impostate dal seguente elenco
e commentate in questo post motivando il perché vostra scelta: Cosa conviene? C'è un criterio? Una targhetizzazione? Un'esigenza di prezzo? O altro?
Spero di leggervi in tanti.
Grazie!
Buongiorno a tutti , stamani ho diminuito a 2 notti minimo ( Firenze ) , ho visto che stanno guardando i fine settimana da Marzo... vediamo
da neofita ho iniziato con 2 notti, l'anno scorso per razionalizzare le spese di pulizia ecc. sono passato a 3 notti senza avere nessuna diminuzione delle prenotazioni, non so se passare a 4 notti
Hey @MarcoandPilar0 @Alessandra334 fateci sapere poi come va!
Fra
@Francesca ha scritto:
Hey @MarcoandPilar0 @Alessandra334 fateci sapere poi come va!
Fra
Ciao Francesca ! Le viste aumentano ma ancora nessuna prenotazione .. buona fortuna a tutti !
P.s. ho aggiunto all'annuncio anche il Cir .
Che dite serve ?
Ciaoooo