Si può o no offrire aiuto co-host?

Lilia21
Level 2
Turin, Italy

Si può o no offrire aiuto co-host?

Ciao a tutti,

 

ho fatto un post, mi offrivo come aiuto co-host, è stato cancellato perchè va contro le regole della community.

Ma vedo che altri han fatto lo stesso e i post sono attivi.

Ho sbagliato qualcosa?

7 Risposte 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Sicura che sia stato cancellato?

Guarda nel tuo profilo, alla voce "i tuoi post"

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lilia21

avevi inserito magari qualche dato sensibile tipo telefono o mail?

Lilia21
Level 2
Turin, Italy

@Paola4@Susanna0

 

Grazie della risposta, non avevo inserito mail o telefono, mi offrivo come aiuto checkin, internet, pulizie, ecc.

E stato lo stesso Jim a rimuovere il post.

Asunto:Post rimosso
De:Jim
Fecha:10-20-2017 02:46 AM

 

Da quel che ho capito io non posso offrire un servizio, ho provato a contattare Jim, ma i messaggi privati non partono, anzi non riesco a enviare messaggi privati a nessuno. 😞

 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Lilia21 per mandare messaggi privati (se hai un annuncio attivo - la funzione è riservata agli host) assicurati di aver effettuato l'accesso... ACCEDI vedi in alto a destra... comparirà la tua "faccetta" ---

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Lilia21
Level 2
Turin, Italy

@Adolfo5

 

Grazie Adolfo adesso funziona!!!!!

Era questione di giri.

🙂

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Lilia21 non c'è di che... Visto che ci siamo e che questo post "resiste" dai qualche informazione sulla tua attività, zone, ecc. (Senza esagerare mi raccomando...). Inoltre, ma l'avrai sicuramente già fatto, proponiti anche dentro Airbnb nella parte riservata da dentro il tuo annuncio, sulla funzione co-host.

 

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Lilia21 @Paola4 @Susanna0 @Adolfo5

Ciao a tutti!

 

Lilia perdonami forse non ti ho fornito abbastanza informazioni nel messaggio che ti ho inviato. 

Inizialmente abbiamo lasciato una certa libertà alle discussioni sul co-hosting, proprio perché la funzionalità era nuova e tanti processi ancora sotto sviluppo. In seguito però, ci siamo accorti che l'inclinazione era quella della promozione pura, ovvero l'offerta di un servizio reso individualmente, che come detto va contro le linee guida del Community Center.

 

È vero ci sono ancora in giro molti post di host che si offrono volontari e promuovono le loro attività ma ti assicuro che verranno pian piano rimossi tutti. Gli utenti sono però liberissimi di rispondere alle richieste da parte di altri, e quindi intervenire per supportare chi ha un annuncio nella stessa zona.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno