Ciao a tutti. Ho appena ricevuto questa recensione da due ospiti: ''Ruggero is very wellcoming and his place is very central and cosy. We had a great time and Rugerro was very helpful all along our stay''. Recensione accompagnata da 5 stelle. Sono stato come sempre gentile con i miei ospiti sono perfino andato a prenderli con l'auto alla stazione per portarli a casa. Mi hanno lasciato un biglietto di ringraziamento dicendomi che mi aspettano nella loro casa francese. Tutto a posto direte. Si'. Ma poi nel dettaglio mi danno 5 stelle in tutto tranne: 4 precisione, 4 pulizia, e tre valore. Stelle che vedo solo io naturalmente ma che mi danno da pensare. Ho chiesto all'ospite di spiegarmi le ragioni per migliorare la mia accoglienza: un pro forma perchè a meno di pagare io gli ospiti perchè vengano a casa mia non so in cosa potrei migliorare (la casa era lucida e la mia precisione e' stata svizzera). Avevo letto che Airbnb stava escogitando qualcosa per evitare giudizi nn corrispondenti al vero e stelle date a casaccio (quelle che appaiono a tutti). Queste stelle mi fanno veder le stelle. ciao