Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
Mi capita spesso di ricevere telefonate da parte di portali o agenzie che mi promettono mirabolanti affari se, pagando, inserisco il mio appartamento nel loro sito.
Mi promettono tutti almeno 10 richieste e hanno mailing list con milioni di iscritti.
Volevo sapere se capita anche a voi e se avete aderito a qualcuna di queste proposte.
Letizia
Che fortuna ! A me chiamano solo quelli di Enel Energia, 4-5 volte al giorno, ore pasti generalmente
A parte gli scherzi, come fanno ad avere il tuo telefono ?
Vorrei saperlo anche io.
Ma anche airbnb mi ha contattato via telefono 3 giorni dopo che avevo pubblicato su h o m e a w a y.
Credo che abbiano potenti mezzi telematici per cercare i nuovi annunci e entrare aleggere i dettagli nascosti.
Fino ad ora ne ho ricevute 6 ma non ho aderito a nessuno perchè di solito costa intorno ai 200 e preferisco la formula della percentuale sulle prenotazioni.
Io ricevo il 95% delle mie prenotazioni da Airbnb e questo quasi monopolio mi spaventa un po'.
Ciao @Letizia21
anch'io come @Giancarlo10 mi domando come facciano ad avere il tuo numero; fisso o cellulare? Perchè se hai lo smartphone puoi bloccare i numeri indesiderati
Ti consiglio di diffidare da qualsiasi richiesta di pagamento, magari con contratto a canone annuo, non ne usciresti più!
I portali più seri che tutti noi conosciamo, si contano sulle dita di due mani e trattengono una commissione sul venduto.
Ciao @Matilde6
hanno il mio cellulare. ho provato a bloccare un numero da Stoccolma ma mi hanno chiamata con un'altro numero da Oslo. La stessa compagnia.
Però anche su h o m a w a y paghi un canone annuo per pubblicare. LO avevo scelto perchè non aggiungevano spese agli ospiti ma da giugno hanno cambiato politica e si trattengono un 2% sul mio costo e pure dall'ospite!
Io pago volentieri se mi procurano clienti ma non posso saperlo a priori per cui volevo sapere se qualcuno di voi è su portali di questo tipo e il grado di soddisfazione.
ciao @Letizia21
esatto, sia homeaway che homelidays appartenenti alla stessa famiglia
Ciao @Letizia21,
non sei la sola a ricevere telefonate da portali che promettono decine di prenotazioni.
Personalmente ne ricevo da un numero USA, e chi risponde all'altro capo del telefono, parla un italiano con accento cinese.
Mai inserito un annuncio.
Io credo siano solo fregature.
Spesso ricevute queste telefonate.....per ora mia accettato nulla.
Io credo che il mio numero lo abbiano perche' in una piattaforma che usavo un tempo era pubblico.... altro non so.
Anch'io ricevo spesso telefonate, dalla Gran Bretagna e dagli USA (ma certamente sono orientali) x pubblicare annuncio anche a prezzi piuttosto bassi. Anni fa avevo pubblicato l'annuncio su un sito collegato a Ryan Air, qualcosa come Vacation Rental ecc. Non l'ho più rinnovato e Ryan air ha smesso di averlo come partner. Da allora una vera persecuzione.