quante esigenze!

Corrado9
Level 2

quante esigenze!

ciao a tutti, vorrei il vostro parere:  sono attualmente mie ospiti due ragazze, che ieri, poco dopo il loro arrivo, mi hanno chiesto un bollitore perché trovavano scomodo bollire l'acqua nei pentolini per fare il tè. Mi sfugge la difficoltà ma sono andato a comprare un bollitore.
Oggi chiedono di avere due chiavette USB per collegarsi a internet, una per ciascuno. Io non ho il wi-fi perché non lavoro abbastanza con gli affitti per sostenerne i costi; sono studentesse e hanno accesso a internet all'università; nell'annuncio viene specificato che nell'appartamento c'è la chiavetta USB per internet, e non il wi-fi, e di solito per coppie o famiglie è più che sufficiente.
Non posso accollarmi tutti i costi delle loro esigenze. Forse avrebbero dovuto leggere meglio l'annuncio e cercare un appartamento diverso, non so perché abbiano scelto il mio. Immagino che mi lasceranno una recensione manifestando la loro insoddisfazione, ma proprio non so che farci. Di certo non possono continuare così - e resteranno un mese!

20 Risposte 20
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Corrado9

mi sembra che tu abbia già fatto abbastanza acquistando il bollitore che adesso potrai menzionare nella tua descrizione. Scherzi a parte, se non hai connessione WiFi ed hai specificato tutto, immagino di si, non devi acquistare altre chiavette, anche perchè in futuro non ti servirebbero a niente. Mi sembra che i tuoi ospiti stiano approffittando della tua generosità, ti consiglio di mettere dei paletti.

Se e quando scriveranno la recensione tu lascerai una risposta pubblica a tono

In bocca al lupo!

Francesco56
Level 2
Rome, Italy

La chiavetta basta per entrambi. E' sufficiente che il pc collegato condivida la condivisione con l'altro.

Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

Ciao @Corrado9 e @Matilde6,

io ho un b&b e lavoro con diversi portali.