Termini del servizio Modificati

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Termini del servizio Modificati

Ma qualcuno di voi ha capito in cosa sono cambiati i Termini del Servizio???????? Ma è possibile che non si evidenzino le parti oggetto di modifica ma si debba leggere pedissequamente tutta quella spataffiata di articoli senza sapere poi alla fine cosa e come sono cambiati? La cosa sarebbe molto semplice da fare per aiutarci a capire,  ma forse è proprio questo quello che non si vuole?

Si può scrivere un post specifico da parte di Airbnb qui nella Community;  semplice, schematico ed incentrato solo sugli articoli che sono stati modificati. Si può fare? 

8 Risposte 8
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4,

grazie mille della nota. Ti tengo informata su eventuali aggiornamenti!

Ciao ciao!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Francesca se si potesse avere qualcosa di semplice e schematico sarebbe utile veramente. Non si può accettare senza capire cosa cambia :))

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Vero @Paola4, sono d'accordo con te, sarebbe utile evidenziare le parti modificate. Io in questi mesi invernali sono "a riposo" ma mi ripromettevo di rileggermi tutto...

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 Il fatto è che dal 27 marzo quando accederai dovrai accettare o meno. Se “sgami” in cosa sono cambiati ti sarei grata se ci dessi notizia. Io ho iniziato a leggere e mi sono stufata non capendo dove fossero le novità.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paola4  @Barbara1184 @Francesca 

 

Nulla di nuovo in particolare... come tutte le altre volte la parte predominante è il loro pararsi il didietro contro le cass-action...

praticamente i cambiamenti consistono in tre punti

 

1) aggiornamento ed accettazione dei termini...

2)  modifica dei termini di pagamento (ma principalmente l'aggiunta di un nuovo appaltatore, come lo chiamano loro, che va ad aggiungersi ad Airbnb Payments UK  e sarebbe  

"Airbnb Payments Luxembourg".. per quanto riguarda l'europa e  Airbnb Payments Australia..

3) Informativa sulla privacy..

 

e...cmq...  se a qualcuno non sta bene si cancella!!!!

 

questo è tutto!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Patrizia16 per la sintesi.

❤️

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paola4 

😉 tanto tutti accetteranno automaticamente senza problemi visto che al tuo post nonostante lo abbiano letto in tanti ...nessuno si è preoccupato di intervenire... 🤔

 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia16 hai ragione! O forse si ponevano tutti la stessa domanda e aspettavano una risposta ahahhahahahah

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno