#Torino - Attività collaterali

Isa-and-Luis0
Level 1
San Cristóbal de las Casas, Mexico

#Torino - Attività collaterali

ciao a tutti!

vi chiedo scusa se sono "indiscreto", e in realtà non so nemmeno se questo è lo spazio giusto, comunque visto che ho appena cominciato l'attività di "host", vorrei sottoporvi la mia attività "collaterale" principale: faccio il decoratore, e quindi, se per caso ci fossero colleghi "host" che abbiano piacere di rinnovare e ambientare con nuove energie e colori i loro spazi resi disponibili agli ospiti, posso segnalarvi il blog, ancora "workin' progress", dove potete vedere alcuni miei lavori che è http://robaldol.blogspot.it/

nel blog è citato il mio indirizzo mail attraverso cui potete contattarmi privatamente.

chiedo ancora scusa se mi sono inserito con questo mio "spot pubblicitario"!

Luigi

p.s.

dimenticavo: sono disponibile per torino, provincia e oltre 😉

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Isa-and-Luis0 benvenuti nella community!

 

Mi sono permesso di spostare questo post nella bacheca Altre città perché più attinente agli argomenti qui trattati, e di modificarne leggermente il titolo. Ogni volta che si posta un argomento relativo ad una città che non possiede una bacheca specifica, consiglio di digitare nel titolo #Città - Tasse (esempio). Questo facilita la ricerca del post tramite la barra di ricerca della community e favorisce la risposta da parte degli altri membri.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno