Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei inviare a tutti i miei ospiti un biglietto di auguri per il nuovo anno. E' possibile farlo tramite il sito? Anche perchè non ho le mail degli ospiti.
Qualcuno lo ha fatto? Ho letto in una conversazione che lo scorso anno sono stati inviati dei biglietti di auguri...
@Lorella-E-Francesco0 si si può dovresti dover aver ricevuto unamail con il biglietto da inviare. devo dire che quest'anno sono rimasta alquanto delusa e non l'ho utilizzato per due motivi: il primo è che è solo in italiano ed io ho 99 % ospiti stranieri quindi sarebbe utile averlo in 2 lingue almeno e poi perchè non era veramente un volo pindarico dal punto di vista grafico.
ho trovato la mail con la cartolina. Sì hai ragione la grafica non è un granchè ma ho visto che si poteva personalizzare e scrivere anche in inglese (o altre lingue). Per cui alla fine l'ho utilizzata
Vi consiglio di taggare sempre l'utente a cui vi rivolgete così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Vi basta digitare la @ e vi si apre una finestra dove potete selezionare uno o più utenti.