Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti! Dopo la conference call sulle “Esperienze”, ho cominciato a “studiarne” alcune, che potessero essere originali, interessanti, al di fuori dei normali circuiti turistici…….Ne avrei in cantiere una, che prevede l’acquisto del biglietto d... Ultima risposta di Susanna0
    Chi mi aiuta? ho bloccato molte volte delle date, ma periodcamente me le ritrove disponibili. per questa ragione ho dovuto cancellare due prenotazioni con annessa penale. perchè succede? anche oggi, dopo continue verifiche mi sono ritrovata una data blocc... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, Mi chiamo Ludovica e sono un'host di Milano; sono disponibile per effettuare check-in/out e pulizie nella città di Milano; ho parecchie richieste di alloggio e cerco altri appartamenti da gestire. Lavoro con Airbnb da un anno e mezzo ormai ed ... Ultima risposta di Massimo151
    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a capire meglio come impostare i prezzi. Se volessi mettere un prezzo standard e decidere che a giugno il mio villino costa 50€ e ad agosto 100€ come posso fare? I prezzi Smart non mi consentono da quello che vedo di ... Ultima risposta di Riccardo89
    Intanto grazie a chi mi vorrà rispondere.Comunque noi controllimo ogni recensione perchè cerchiamo di capire come migliorare.Da quando, qualche mese fa, è stato introdotto il nuovo metodo per visualizzare le stelle delle recensioni non siamo più riusciti ... Ultima risposta di Lorenzo18
    Salve a tutti, volevo sapere perchè dopo avere pre-autorizzato una richiesta di prenotazione, mi appare la scritta non consentito, forse perchè mi è arrivata una richiesta per lo stesso periodo?La nuova richiesta non l'ho ancora accettata...Grazie Barbara Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno conosce 3 segreti per salire nelle prime pagine delle ricerche, dando per scontato che il prezzo è già nella media e che le foto sono fatte da un professionista. Il fatto che sono presente da un mese ovviamente co... Ultima risposta di Adolfo5
    ciao a tutti! tra circa un mese e mezzo vorrei iniziare la mia nuova attività con airbnb e sono assolutamete in alto mare per quanto riguarda la normativa che regola questa attività nella mia città, Roma. Affitterò l'intero appartamento. Qualcuno ha vogli... Ultima risposta di Marco376