Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti. Abbiamo iniziato la nostra esperienza da poco. Ad aprile abbiamo pubblicato l'annuncio, e dopo un primo periodo dove abbiamo avuto diversi contatti e chiuso alcune prenotazioni, non abbiamo più ricevuto alcun segno di vita. E' successo anch... Ultima risposta di Roberto296
    Hi guys,one of my guest make a mistake with the score of the reference: she writes to me very good thing and the reference immeditely looks like a 5 star reference BUT only if you read it cause the score she gives to me is only 4 star. I have spoken with ... Ultima risposta di Susanna0
    Mi sembra che non sia meno importante aggiungere un'altra regola della casa: E' ADATTA A PERSONE GRANDI OBESI? Se si hanno i sanitari sospesi (che hanno una portata massima di 120 Kg. suggerita dalla casa produttrice) ed il letto non rinforzato la rispost... Ultima risposta di Luca177
    Buongiorno a tutti...sono un nuovo host dalla provincia di Brescia...e ho un piccolo appartamento vacanze sul lago di Garda.Ho bisogno di due chiarimenti: 1) Tipologia del pagamento: ho selezionato fra le possibilità sia PayPal che bonifico. Per una ques... Ultima risposta di Carolina199
    salve a tutti, sono nuova su Airbnb e vorrei un consiglio su una brutta esperienza capitatami con una coppia di ospiti.Prenotano il giorno prima per il giorno dopo due persone canadesi in vancanza sulla costa ed interessate a pernottare solo per una notte... Ultima risposta di Susanna0
    buona sera una domanda, non capisco cosa possa essere successo. ieri ho ricevuto una richiesta a cui ho risposto ok dal 31 luglio al 4 agosto e stasera ho riicevuto prenotazione da altro cliente sempre per il 31 di luglio. cosa può essere successo? Ultima risposta di Susanna0