cambio Intestazione fattura

cambio Intestazione fattura

Buongiorno scrivo per conto dell'agenzia immobiliare per cui lavoro.

Nonostante abbia impostato i dati compresa la partita iva della mia agenzia, ogni volta che affitto un appartamento su airbnb, mi arriva una fattura del servizio da airbnb con l'intestazione errata.

Con il mio nome anzichè la ragione sociale della agenzia e addirittura l'indirizzo dell'appartamento anzichè quello della agenzia.

Ho bisogno di chiarimenti certi, se qualcuno può aiutarmi in modo valido gliene sarei grata.

Emilia

4 Risposte 4
Marco376
Level 10

@Casacom-It-Salo--Sas0, premesso che a quanto mi risulta le fatture passate già emesse generalmente non vengono corrette, avevo in passato risolto il problema inserendo al posto del mio NOME e COGNOME del profilo la mia RAGIONE SOCIALE e ciò che volevo comparisse nelle Fatture. Se lo fai anche in ritardo, ti accorgerai di poter ristampare le vecchie fatture con una corretta ragione sociale. Per cambiamenti più drastici, tuttavia, l'unica è telefonare all'Assistenza telefonica di Airbnb.

GRAZIE HA FUNZIONATO! Ora le fatture si sono modificate con intestazione corretta tranne che per l'indirizzo.

Continua a prendere quello dell'appartamento e non quello dell'agenzia...

@Casacom-It-Salo--Sas0, allora... continuando sulla stessa strada, nel NOME inserisci la RAGIONE SOCIALE, e nel COGNOME l'indirizzo giusto... chissà, magari viene fuori qualcosa. E poi sbianchetta dopo stampate le parti che non ti interessano (indirizzo sbagliato, nomi degli ospiti). ; ) : )

Fatto!

Niente virgole o punti o trattini nè numeri ma lo ha preso al posto del cognome.

Grazie 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno