@Giulia138, adesso che hai trovato una delle funzioni di base, ti suggerisco di disabilitare la prenotazione immediata, almeno finchè non ti sentirai un po' più esperta o finchè non avrai studiato un po' le possibilità offerte dall'annuncio.
Per esempio: se uno prenota e dopo ti annuncia che sarà lì alle 9:30 del mattino, per te va bene? Hai messo almeno un giorno di pausa tra un ospite e l'altro?
Oppure se ti prenotano in 2 e poi scopri che stanno ospitando altre 4 persone? Non hai scritto che non sono ammessi altri ospiti oltre a quelli registrati all'arrivo...
E lo sai che hai messo lo sconto del 49% per i soggiorni di un mese?
Fossi in te evidenzierei di più che non c'è l'ascensore. La gente non legge, quindi meglio una foto, oppure lo devi scrivere anche ne L'alloggio, nell' Accesso ospiti, in Altre cose da evidenziare, ecc. Altrimenti troverai quello che non lo sapeva, e anche se è colpa sua che non aveva letto, ti lascerà una recensione pessima.
Lo stesso per le spese di pulizia, che non sono incluse nel conto Airbnb, cosa proibitissima. Se proprio vuoi rischiare, almeno scrivilo anche nelle regole della casa.