Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Come da titolo, eccetto il week end trascorso dove credo siao tutti stati assaliti dalle richieste a me è morto davvero il calendario, anche ottobre è stato molto piatto. E' normale?
Ho prenotazioni per fine dicembre ma non per questo mese....
ciao @Andrea1504,
non so a Napoli ma qui a Civitavecchia Ottobre è stato come Agosto, le compagnie corceristiche fanno ottimi sconti e la gente ne approfitta di brutto!
Io lavoro sia con Airbnb, Bkg e Google, e a parte Ottobre che è andato molto bene, per ora per novembre ho un totale di 30 pernotti tra già fatti e futuri, ho ancora mezzo calendario libero ma sono fiducioso.
Nella mia zona è Gennaio e Febbraio che si soffre un pò, ma abbasso i prezzi e faccio anche i mensili con militari e professori supplenti, guadagno meno ma lavoro e sono messo stressato.
Google a quale voce?
ciao paolo, beh si sarebbe interessante conoscerfe l'opinione di qualche altro host di napoli.
Quindi tu l'annuncio lo hai su booking air b&b google business e basta o anch altri portali?
Non riesco a capire come mai sia cosi magro qui...
Ciao Andrea, ho casa al centro storico di Napoli.
settembre e ottobre sempre pieno novembre flop.
lavoro con bkng Airbnb e Homeawai
prenotato solo 4 gg questa settimana.
ciao @Giuseppe522, e gli altri mesi invece come vanno? estate e dicembre esclusi? Da quanto hai attività a napoli?
Io credo che booking mi penalizzi molto perchè avendo casa a salvator rosa che è centro ma non centro storico , il sito non mi include tra il quartiere "centro storico".... Su air b&b è diverso perchè qui non c'è la suddivisione per quartieri( anche se c'è la mappa) ma comunque io fitto prevalentemente su booking non qui.
Comunque 4 giorni in una settimana non è poco! Per curiosità in che zona di napoli hai casa? Sono sempre piu convinto che averla al centro storico rispetto al centro (ma non storico) faccia una differenza non grande ma enorme
Ciao @Andrea1504 io ho casa a piazza Nilo quindi più centro di quello possiamo dire che non esista, sono in attività da settembre e do l’intero alloggio.
dopo un settembre e un ottobre di fuoco ti dico che a novembre mi risultano 61 visualizzazioni ( negli ultimi 30 giorni) e se faccio una ricerca da esterno quindi non da host la mia casa non figura nemmeno!
Ciao @Giuseppe522, se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Altrimenti @Andrea1504 potrebbe non leggerti.
Spero sia utile,
Francy