Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera, per caso qualcuno mi può aiutare circa i contrassegni che vengono messi sul calendario vicino ad alcuni giorni? Su alcune date mi comapre una lampadina, altre volte un pallino rosso, ma cosa vogliono significare? Grazie per l'aiuto
@Tiziana111 se vai sulla lampadina vedrai sulla destra in alto che ti comparirà la scritta che alcuni ospiti hanno visto il tuo annuncio ma hanno prenatato altro alloggio per € in meno. Il mio suggerimento è di tenerne poco in conto; spesso risporta cifre che veramente non stanno nè in cielo nè in terra. Quel confronto è fatto su alloggi non omogenei altrimenti non mi spiego le differenze che a volte riporta.
Il pallino rosso invece ti dice che è una data molto vicina e che quindi dovresti cambiare prezzo ovviamente al ribasso.
Ti dico subito di non entrare nella spirale vorticosa dei prezzi suggeriti dall'algoritmo di Airbnb che sono semper al ribasso, a svendere le nostre proposte, la nostra accoglienza. Valuta il tuo livello di accoglienza, la tua casa, o la tua stanza, i servizi (se puoi darne) e la cura che metti nell'ospitare e fai il tuo prezzo. Io non ho mai dato retta ai consigli di prezzo ed ho sempre affittato :))
Grazie ancora, accetterò volentieri anche i consigli 🙂
I consigli di @Paola4 ! Non quelli del portale, mi raccomando 🙂
E anche il mio: chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi
Ciao ad entrambe grazie mi avete chiarito un dubbio. invece il puntino rosso vicino ad alcune date cosa vuol dire?
ah ok scusate non avevo letto attentamente