davvero ne vale la pena??

Corina28
Level 2

davvero ne vale la pena??

sto sbrigando le pratiche burocratiche che sono ben più impegnative di quel che pensavo e mi chiedo se davvero ne varrà la pena...abito in un paese non servito da mezzi pubblici, a metà strada tra verona e mantova, a circa 20km dal lago di garda....sarà sufficientemente attraente come località perchè ci sia "giro" sufficiente da ripagare le spese e lo "stress da uffici pubblici"??

4 Risposte 4
Adolfo27
Level 4

@Corina28 dipende da moltissime cose... potresti iniziare guardandoti intorno e vedere se i tuoi vicini hanno avuto più o meno successo, come vanno gli hotel, quanti altri annunci ci sono e che prezzi praticano. Poi dipende dalla qualità dell'appartamento, dell'annuncio, dal tuo impegno, da come ti presenti... A questo proposito cambierei la foto del tuo account, meglio un volto riconoscibile che il logo diun'associazione...

la foto del profilo!!! hai ragione!!! non so nemmeno come mai ci sia questa: è stata inserita automaticamente dall'account google!! avevo intenzione di sistemare prima tutt ala burocrazia e poi mettere foto profilo, foto stanza, etc.

ti chiedo un'info: non ho capitochi può vedere il mio account ora, se si vede solo nella community o se si trova già negli annunci

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Corina28 non vedo nessun annuncio associato al tuo profilo ora.  

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Corina28 per vedere quello che vediamo noi della community è sufficiente cliccare sulla tua "faccina" e visto che al momento non risultano annunci pubblicati, non è che ci sia poi molto, se clicchi sulla mia o su quella di @Paola4 vedra i nostri annunci.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno