disattivare momentaneamente annuncio

Claudio-Alessandro0
Level 2
Bracciano, Italy

disattivare momentaneamente annuncio

@Claudio0alessandro, buon giorno,due domande siccome ho un annuncio che vorrei disattivare temporanemente cioè renderlo non visibile vorrei sapere come fare, poi volevo sapere se come penso in saredgne non sia concepita la locazione turistica?

grazie

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Claudio-Alessandro0

 

1. Vai in gestione annuncio, sezione "dettagli dell'annuncio", in basso puoi modificare lo "stato dell' annuncio"

2. LT non è un'attività ricettiva, quindi non può essere regolanentata dalle leggi regionali sul turismo (anche se so di qualche eccezione). Quindi, posso immaginare, che la Sardegna normi solo alcune tipologia di attività ricettiva (B&B, affittacamere, ecc.)

 

Chiaro ?

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Claudio-Alessandro0
Level 2
Bracciano, Italy

@Claudio0 alessandro

grazie, la domanda sorge spontanea si puo' fare locazione turistica in sardegna ho una casetta che era di mia mamma ho messo anche l'anuncio su airbnb 

grazie

Emily352
Level 10

@Claudio-Alessandro0

 

La LR 16/2017 (vedi l’art.16) considera tutte le strutture ricettive extra-alberghiere gestite in forma imprenditoriale, tranne i B & B, ma devi viverci dentro con tanto di residenza anagrafica e domicilio.

Claudio-Alessandro0
Level 2
Bracciano, Italy

grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno