host che diventa co-host

Giulia337
Level 1
Rome, Italy

host che diventa co-host

Buonasera a tutti, sono Giulia Host e guest da tanti anni, purtroppo ho dovuto interrompere la mia attività di Host nell'immobile ma ho molta esperienza e mi rattrista non poter fare più il mio lavoro. Vivo a Bologna e sto cercando posizione di co-host per qualcuno in città 🙂
Un saluto!

2 Risposte 2
Gianclaudio0
Level 1
Bolzano, Italy

Buongiorno come te Giulia al momento sono host in Sicilia mi piacerebbe diventare co-host in Alto Adige @Giulia337 @

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Vi scrivo perché vedo che ci sono messaggio in cui vi proponete come co-host. Perdonate, ma devo intervenire per far sapere che promuovere la propria attività è severamente vietato dalle regole del nostro forum. 

Giacché il vostro obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirete il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovate linee guida nel caso volessi approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
È permessa solo la RICERCA di co-host sulla community. D'altra parte, però se volete rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host siete benvenute! 

Inoltre, se volete avere ulteriori informazioni sul co-hosting, date un’occhiata qui: https://www.airbnb.it/help/article/1534/what-can-a-co-host-do
Scrivetemi se avete bisogno di ulteriori informazioni. 

Vi posto anche delle utili risorse  per muovervi con sicurezza all’interno della community: 

Un saluto.
Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno