Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ragazzi scusatemi mymaison è un sito affidabile? Mi ha chiamato la questura dicendomi che da quando sono iscritto su my maison non ha mai ricevuto registrazioni ospiti,ho controllato le credenziali e sono quelle che ho inserito su mymaison ossia l'email e il numero che ti dà la questura. Ora sono molto agitato perchè seppur io ho tutte le ricevute di mymaison da portare in questura, mi sto chiedendo cosa sia successo e se questo sito sia affidabile!
@Andrea1504 da quello che ho letto è affidabile, del resto mymaison deve per forza di cose aver stipulato un accordo con la polizia ed è la prima volta che sento una cosa del genere. Io sono stato iscritto per un periodo, all'inizio quando ho cominciato e il servizio non era ancora a pagamento. Poi ho chiesto la disattivazione del mio account che ho ottenuto in modo non facile poiché sono sempre loro a gestire l'account (questa cosa non mi sembra corretta) e io non potevo disiscrivermi da solo. A dire il vero, siccome le ricevute tardavano ad arrivare, ho sempre fatto anche una doppia comunicazione, cioè la rifacevo da pc ad alloggiatiweb. Anche per questo mi sono cancellato poiché finivo col non utilizzare mai il servizio. Le ricevute di mymaison dovrebbero toglierti dai guai credo.
Ma come mai ti ha scritto la questura? Hanno fatto loro un controllo? Sei sicuro che le ricevute di mymaison non siano proprio quelle della Questura?
@Andrea1504 @ma davvero??? Io sono iscritta forzatamente (da Mac purtroppo non mi faceva più inviare le comunicazioni..)ed ho sempre dato per scontato che fosse tutto apposto.
gentilmente che ti hanno detto dalla questura? sei in qualche modo perseguibile? si accontentano delle ricevute ?
ti ringrazio infinitamente per i tuoi aggiornamenti,
saluti
Lola
i nodi vengono al pettine... quando dicevo che le registrazioni è meglio fqrsele da soli mi si rideva dietro... sei un uomo di poca fede!!
@Ermanno6 sei un grande doppia registrazione... vedo anche tu sei di poca fede ahahahah.
@Andrea1504 se li paghi chiedi i danni...
.
Ragazzi mi state spaventando....
Io ho tutte le ricevute di tutti gli ospiti registrati dal primo all'ultimo non ho mai saltato nessuno...Sulle ricevute dice polizia di stato non posso credere che sia tutto falso. Sarebbe gravissimo e sarebbe gia uscito fuori no??
No lola certo che non sono perseguibile io ho sempre registrato tutti e mymaison mi ha spedito sempre tutte le ricevute però ora bisogna capire 1) se my maison è preciso nell'inviare le comunicazioni
2) se questo sito è affidabile
Ora ho molti dubbi
domani ho incontro con la questura per mostrargli le ricevute....
Io uso MyMaison da moltissimo tempo, anni credo, ed è sempre andato tutto perfettamente bene.
Ricevo un'email quando i documenti sono stati inviati, e un'altra il giorno dopo quando le ricevute sono state scaricate.
Credo di non aver più fatto comunicazioni con Alloggiatiweb da anni; entro solo una volta ogni tanto giusto per controllare il certificato se è ancora attivo.
Ogni 3-4 mesi mi scarico le ricevute (da MyMaison) e sono a posto.
@Andrea1504 se tu dici di avere tutte le ricevute, vuol dire che il sistema funziona e sono state inviate, ti pare? Le ricevute non sono mica prodotte da MyMaison, sono prodotte dalla questura, e MyMaison semplicemente le scarica e le conserva nel tuo account.
Evidentemente non vi siete capiti, oppure chi ti ha telefonato chissà di cosa parlava, oppure si è sbagliato.
@Andrea1504 ci sono pure io che ti avevo chiesto dei chiarimenti...
Ad ogni modo la penso come @Susanna0
Mentre a @Patrizia16 confermo che non mi fidavo perché le ricevute tardavano ad arrivare e poi perché il pc l'ho avuto sempre a disposizione (mi ero iscritto per precauzione, nel caso non avessi il pc a portata). Devo dire che notavo una cosa strana: registrava come ultimo accesso giorni e ore in cui io non mi ero affatto collegato ma penso che forse si collegava il programma di mymaison periodicamente per chi era iscritto. Boh, speriamo @Andrea1504 chiarisca tutto domani parlando con la questura @Lola96
ciao ragazzi, scusate per chi non ho taggato nei messaggi precedenti. Come prevedevo era un errore della questura e mi hanno fatto andare inutilmente anche perchè io poi avevo tutte le ricevute..... my maison è affidabile, è appurato ora ehehe
@Andrea1504 taggo per te chi ti ha seguito nel post almeno hanno le info
@Ermanno6 @Susanna0 @Patrizia16 @Lola96