Ti ricordi quando sei diventata Superhost?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ti ricordi quando sei diventata Superhost?

celebration.jpeg

Ciao a tutti,

nella vita di ognuno ci sono ci sono momenti speciali, diciamo delle mete raggiunte, a cui pensiamo con un sorriso. Nella vita di un host di Airbnb alcune di queste pietre miliari sono: la pubblicazione dell'annuncio perfettamente funzionante, ricevere la prima prenotazione, accogliere i primi ospiti... Poi arriva il giorno in cuisi potrebbe ricevere il brillante distintivo rosso, bianco e oro da Superhost.

Ti ricordi il giorno in cui sei diventato/a Superhost? Come l'hai festeggiato?

Grazie,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  beh addirittura festeggiato mi sembra eccessivo!!! ahhahahaha

Certamente mi ha fatto molto piacere ricevere la nomina che ho avuto al 2° trimestre di valutazione dalla pubblicazione dell'annuncio, quindi abbastanza presto. Quello che devo dirti però mi soddisfa maggiormente è il fatto di mantenerlo costantemente da allora ininterrottamente per ben 18 trimestri cioè per ben 4 anni e mezzo. Sarebbe probabilmente cosa buona e giusta ( e non continuo l'Omelia )  tenere conto di questi risultati proponendo qualche incentivo aggiuntivo  rispetto a quanto previsto per neo SuperHost insomma l'anzianità e la perseveranza forse potrebbero essere maggiormente apprezzati e premiati da Airbnb.

Tipo un programma a punti : superhost da 1-3 anni bonus $100 / superhost 3-6 anni bonus $100 + ti metto in vetrina / superhost 6-9 anni bonus $100+ ti metto in vetrina + ti abbasso il fee.......insomma la fedeltà va premiata in modo crescente in funzione dei risultati. La qualità va incentivata e coccolata perchè il nome dell'azienda possa avere lustro. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno