Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La valutazione rispetto all'ubicazione dell'airbnb è una semplice idiozia e mi spiego:" l'indirizzo è automaticamente incluso nella descrizione dell'annuncio e visibile a tutti i potenziali guest. Ergo, a meno che l'host non abbia mentito sulla sua locazione - cosa grave per ragioni di sicurezza e quindi và severamente punito - dovrebbe essere cura del guest verificare se il posto da lui scelto si adatta alle sue esigenze, quali: raggiungere determinati luoghi con una certa praticità e convenienza. Es. Se io devo attendere degli eventi a Londra in Brixton e prenoto un airbnb in Hackney, non posso poi lamentarmi che per andare da Hackney a Brixton ci metto un'ora e non ci posso andare a piedi.
Anche se non capisco quali foto dell'ubicazione si mettono, e come sia possibile eventualmente da foto estrapolare comodità, pulizia, sicurezza, ecc di un quartire, una via, una zona...
A voi non é mai capitato di andare in un posto, che altri vi avevano descritto positivamente e che invece vi ha deluso?
Ps: ho riletto bene, mi era sfuggito il fatto che parlate del valore... ma la sostanza non cambia.