la valutazione sull'ubicazione è una pura idiozia

Anonymous
Non applicabile

la valutazione sull'ubicazione è una pura idiozia

La valutazione rispetto all'ubicazione dell'airbnb è una semplice idiozia e mi spiego:" l'indirizzo è automaticamente incluso nella descrizione dell'annuncio e visibile a tutti i potenziali guest. Ergo, a meno che l'host non abbia mentito sulla sua locazione - cosa grave per ragioni di sicurezza e quindi và severamente punito - dovrebbe essere cura del guest verificare se il posto da lui scelto si adatta alle sue esigenze, quali: raggiungere determinati luoghi con una certa praticità e convenienza. Es. Se io devo attendere degli eventi a Londra in Brixton e prenoto un airbnb in Hackney, non posso poi lamentarmi che per andare da Hackney a Brixton ci metto un'ora e non ci posso andare a piedi.

30 Risposte 30

@Sarah--and--Carlo0

"Dovrebbero" hai detto bene.

Anche se non capisco quali foto dell'ubicazione si mettono, e come sia possibile eventualmente da foto estrapolare comodità, pulizia, sicurezza, ecc di un quartire, una via, una zona...

A voi non é mai capitato di andare in un posto, che altri vi avevano descritto positivamente e che invece vi ha deluso? 

Ps: ho riletto bene, mi era sfuggito il fatto che parlate del valore... ma la sostanza non cambia.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno