nuova veste forum

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

nuova veste forum

A me non piace per nulla !

Mi spiace per il Sig. Airbnb 😉 ... se prima era dispersiva ora ancora di più ... boh ...

A.

4 Risposte 4
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Ciao @Antonio, io la trovo più immediata, ma poco importa . Il problema è un altro, continua a essere sempre ripetitiva. Non me ne voglia @Jim, ma Che senso ha mantenere una community che posta sempre e solo gli stessi quesiti? Sinceramente mi sono scocciata e ormai interagisco soltanto con questa room. preferirei che airbnb e i suoi, si concentrassero di più su altri problemi come la soluzione del calo di prenotazioni che stiamo subendo tutti noi quest'anno. sicuramente sarebbe più utile e costruttivo per entrambe le controparti.
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Stefania0 ma cosa vuoi che te ne voglia Jim, lui si prenderà il suo stipendio, mica è il signor airbnb ;), noi abbiamo un riferimento virtuale che non sappiamo, e poco importa, come sia nella realtà. Condivido totalmente il focus su cui dovrebbero lavorare, altro che grafica!! sulla visibilità degli annunci, che non vedi nemmeno se ingrandisci la mappa fino ad essere sopra a casa tua, nella maggior parte dei casi. Purtroppo il signor airbnb ha altre priorità rispetto alle nostre, non so come evolverà questa situazione, ma in un anno le cose sono cambiate radicalmente. Male per noi, bene per lui. Peccato. Per noi 🙂

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Esatto @Elisabetta0 quasta cosa delle mappe è veramente antipatica. Ma dove si è visto un portale che cerchi e ti dice che la posizione è indicativa questo è veramente assurdo.

A.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao ragazzi,

Vi ringrazio per i feedback che ci state dando e vi posso assicurare che Airbnb prende in considerazione ogni singola opinione.

Ho già cominciato a riportare i vostri suggerimenti a chi si occupa dell'interfaccia grafica e spero che facciano presto del loro meglio per migliorare il tutto - lo sviluppo e l'implementazione della piattaforma è ancora in corso.

Nel frattempo vi invito a tenere gli occhi aperti su alcuni importanti eventi che stiamo programmando. Vi dirò di più a breve 🙂  

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno