Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buonasera,
ho una telecamera di sicurezza nell ingresso del mio b&b e per puro caso ho dato un occhiata sentendo rumori dal piano superiore ed ho scoperto che un ospite arrivato pomeriggio continua a guardare nelle serrature delle altre camere...addirittura ha fatto foto in una dove allogguano due ragazze...sono allibita!!!! Voglio mandarlovia sedutastante... e ora ho bussato ma non apre forse è uscito per cena. Come mi posso comportare?
grazie per l'aiuto!!!!
contatti l'assistenza e spieghi loro la situazione...gli dici che non hai nessuna intenzione di continuare la convivenza con un tipo simile... se lui ti fa storie minacci di denunciarlo alla polizia avendo le prove con le telecamere di sicurezza, e vedrai che scappera a gambe levate..
.
spiega la situazione all'assistenza. Dovresti concordare con Airbnb una scusa per mandarlo via. Un guasto, errore della prenotazione. Spero ti dia collaborazione e dovrebbe perchè questi problemi si risolvono così. Non ti consiglio di dire all'ospite quanto hai scoperto, almeno per ora: da evitare sempre ogni tensione fino che è a casa. Sono sicuro tu sia nella ragione, ma se poi tiri fuori la questione telecamere con l'ospite accertati che sia in "regola" la telecamera se no a denunciarti potrebbe essere lui.
Buona fortuna
Se hai fatto firmare alla persona un contratto di affitto per locazione breve, dovresti avere il coltello dalla parte del manico.
Avendo la telecamera e le prove puioi chiaramente cacciarlo di casa.
Airbnb non penso che ti toglierà soldi e lui, vedi, che con le dovute minacce andrà via.
si vabbè ma non è il caso di minacciare un ospite che è ancora in casa come non è il caso di farlo magari da soli dentro casa. Non si sa mai chi si ha davanti. Poi magari va bene sempre ma una volta su 10 forse ti prendi un ceffone o per dispetto ti fa qualche danno.
Ciaooo
@Francesco720, no figurati. Mica dicevo di cacciarlo. Dicevo solo che se i sospetti erano fondati, allora era giusto mandarlo via.
Ciao @Luciana14,
contatta l'assistenza: https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Airbnb-Risponde-accesso-pi%C3%B9-facile-all-Assisten...
Facci sapere come va!
Fra
come è andata? Sei riuscita a sistemare la situazione con l'assistenza?
Fra
Linee guida della communityChiedo scusa per non aver risposto subito, ma non avevo ricevuto notifiche di questa discussione. No l'assistenza non mi ha dato nessun aiuto, ho chiesto all'ospite di lasciare la mia struttura e gli ho permesso di cercare con il mio wifi un altro albergo dove prenotare. Per questi casi credo che l'unica soluzione possibile sia di arrangiarsi, l'unico aspetto negativo è che da dopo questo episodio non ho più avuto nemmeno una richiesta su airbnb non capisco cosa sia accaduto, sono u po' delusa sinceramente.