pre approvazione

MariaGrazia1
Level 1
Grosseto, Italy

pre approvazione

Buonasera a tutti. E' la terza volta nel giro di circa 20 giorni che  ricevo da utenti Airbnb, richieste di prenotazioni di appartamenti per preventivi, stilati da Airbnb, irrisori!!! Quello di oggi addirittura e di 1 euro al giorno per un appartamento bilocale, con piscina, ecc. Ho scritto, nelle risposte ai potenziali ospiti, che le tariffe indicate non corrispondono nella maniera più assoluta a quelle indicate dalla struttura, presso il sito Airbnb, non riuscendo a fornire una indicazione a questa incongruenza!!! Anche AIRBNB penso abbia letto le risposte da me fornite, ma non ha mai risposto. Perche questo comportamento che fa perdere tempo a noi host e potenziali clienti, oltremodo, discreditando la piattaforma? Grazie. Luigi

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MariaGrazia1 /Luigi

questa è una Community di Hosts come te. Dubito che Airbnb abbia letto la tua corrispondenza. Ti consiglio di chiamare l'assistenza e di chiedere a loro per quela motivi ti trovi con questi prezzi.

Quello che ti posso suggerire è di non apportare modifiche ai prezzi o di altro genere con la App perchè a volte non vengono recepiti.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MariaGrazia1

comunque entrando nei tuoi annunci vedo che ora i prezzi sono congruenti. Forse avevi lasciato aperta la visibilità troppo a lungo nel tempo non sapendolo e i prezzi erano sbagliati o avevi attivato per caso i prezzi smart.

Facci sapere poi cosa era successo perchè può essere utile per dare supporto a qualche altro Host che rilevi lo stesso problema.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno