pulizie ambienti

MariaTeresa70
Level 1
Catanzaro, Italy

pulizie ambienti

Buongiorno a tutti,

 

ho 2 ospiti che soggiornano in totale 2 settimane. Nonostante nell'annuncio e nel regolamento, allegato al contratto di fitto, ho inserito il fatto che gli ambienti devono essere mantenuti puliti durante il soggiorno (avendo messo a disposizione tutto l'occorrente per farlo), gli ospiti stanno tenendo l'appartamento in condizioni pietose. Non hanno mai pulito. Ho anche fatto una comunicazione scritta nella quale li sollecitavo a mantenere gli ambienti puliti. Ma sembra che questo non sia stato recepito. Ora, io ho inserito nell'annuncio il deposito cauzionale. Come dovrei comportarmi in questo caso? Al termine del loro soggiorno ci vorrà molto tempo per rimettere l'appartamento in condizioni normali per favorire il nuovo arrivo. A qualcuno è già capitato? Grazie

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @MariaTeresa70,

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Vita da host perché più attinente agli argomenti riguardanti l'ospitalità in generale.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno