Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
quanti mazzi di chiavi date a gruppi di quattro persone?
Ciao a tutti, scusate per l'ulteriore thread ma sono tante le domande che ho da fare e un'altra è questa. In una camera privata a 4 posti (non condivisa da sconosciuti quindi ma da gruppi di 4 persone che si conoscono) un mazzo di chiavi è sufficiente o voi ne date piu di uno?
Io vorrei chiedere una cauzione in anticipo in contanti, solo che non credo sarebbe giusto per i clienti che arrivati si trovano dinanzi a questa richiesta non precisata in annuncio...
@Sabrina279 hai ragione! Inseriscilo allora nelle Regole della Casa così non potranno obiettare e dovranno avere disponibili i contanti per le seconde chiavi.
Proprio oggi ho sfruttato il tuo suggerimento di chiedere il deposito e l’ospite non ha battuto ciglio ma hai ragione che qualcuno può farlo e quindi meglio prevenire che curare :))