Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ragazzi dopo un mese divino con 29 prenotazioni sono piombata nel baratro, zero prenotazioni. Ora mi sono accorta che cercando il mio annuncio non compare più, a chi posso rivolgermi? potrebbe essere stato rimosso? Ultima risposta di Giovanni89
    Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto...ieri sera ho ricevuto una richiesta di prenotazione da una persona che mi ha subito precisato che non voleva venire nel mio appartamento ma voleva avere delle informazioni su Airbnb!!Le ho chiesto più volte di annullare l... Ultima risposta di Giovanni89
    ciao a tutti scusate ma sono nuova e ho dei dubbi. ieri ho ricevuto una richiesta di prenotazione da una spagnola e ho inviato la preapprovazione. oggi leggo "non è più possibile". forse è scaduto il tempo che aveva per confermare. fin qua ci sono. ma sta... Ultima risposta di Susanna0
    Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero. - Oscar Wilde - Partendo dalla famosa citazione di Wilde, una rivista di viaggi ha stilato una lista degli 11 carnevali più famosi e più belli d'Italia. Ecco l'elenco: Carnevale di Venezia, Ve... Ultima risposta di Giulio23
    • masks-2009603_1920.jpg
    Ciao, mi sto districando in mezzo a tutta la burocrazia per diventare host e mi è sorto un dubbio. Il nome dell'host nel profilo Airbnb e quello specificato nei contratti e nelle ricevute devono coincidere? Come fare nel caso il locatore abbia ricevuto un... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao a tutti, sono iscritta ad Airbnb da pochi mesi e nel prossimo fine settimana arriverà il mio primo ospite... non posso nascondere una certa preoccupazione ed agitazione.Si tratta di una persona sola che fa un tour in moto e condividerà la mia casa po... Ultima risposta di Susanna0