Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ragazzi dopo un mese divino con 29 prenotazioni sono piombata nel baratro, zero prenotazioni. Ora mi sono accorta che cercando il mio annuncio non compare più, a chi posso rivolgermi? potrebbe essere stato rimosso?
Ultima risposta di
Giovanni89
Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto...ieri sera ho ricevuto una richiesta di prenotazione da una persona che mi ha subito precisato che non voleva venire nel mio appartamento ma voleva avere delle informazioni su Airbnb!!Le ho chiesto più volte di annullare l...
Ultima risposta di
Giovanni89
ciao a tutti scusate ma sono nuova e ho dei dubbi. ieri ho ricevuto una richiesta di prenotazione da una spagnola e ho inviato la preapprovazione. oggi leggo "non è più possibile". forse è scaduto il tempo che aveva per confermare. fin qua ci sono. ma sta...
Ultima risposta di
Susanna0
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
- Oscar Wilde -
Partendo dalla famosa citazione di Wilde, una rivista di viaggi ha stilato una lista degli 11 carnevali più famosi e più belli d'Italia. Ecco l'elenco:
Carnevale di Venezia, Ve...
Ultima risposta di
Giulio23
Jim1Former Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti,questa estate ho preso in affitto un appartamento per subaffittarlo come locazione turistica (ovviamente previo consenso del proprietario).Ora devo fare la dichiarazione dei redditi ed avrei qualche dubbio..E' corretto che se ho anche d...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao, mi sto districando in mezzo a tutta la burocrazia per diventare host e mi è sorto un dubbio. Il nome dell'host nel profilo Airbnb e quello specificato nei contratti e nelle ricevute devono coincidere? Come fare nel caso il locatore abbia ricevuto un...
Ultima risposta di
Roberto143
Buongiorno host,una delle mie due camere, a causa di un accesso un pò particolare (una scala molto ripida), l'ho ritenuta non adatta a bambini troppo piccoli. Vedo però comunque, nonostante abbia inserito l'opzione che la camera non è adatta ai bambini, ...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti, sono iscritta ad Airbnb da pochi mesi e nel prossimo fine settimana arriverà il mio primo ospite... non posso nascondere una certa preoccupazione ed agitazione.Si tratta di una persona sola che fa un tour in moto e condividerà la mia casa po...
Ultima risposta di
Susanna0
Questa è veramente bella... mi è arrivata stamattina: "HelloI would like to come in Milan on the 25/06/2017 to the 30/06/2017, 5 days (5 persons)I can't do the reservation now because not everyone has the money on this moment, we will have the answer in 2...
Ultima risposta di
AbandG0