Struttura letto in legno o in tessuto?
29-04-2025
09:45 AM

- Contrassegnare come Nuovo
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
- A chi è piaciuto questo post
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2025
09:45 AM
Struttura letto in legno o in tessuto?
Buongiorno, sto per aprire il mio primo airbnb e sono indecisa su quale tipologia di struttura letto acquistare. La struttura letto in legno è sicuramente più semplice da pulire, ma quella in tessuto la trovo più in linea con l'arredo dell'appartamento e più confortevole. Secondo le vostre esperienze cosa mi consigliereste? grazie.
Etichette:
- Etichette:
-
Consigli d'arredamento
4 Risposte 4
12-05-2025
11:43 AM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2025
11:43 AM
ciao @Viviana586 intanto ne approfitto per dirti che se vuoi un supporto gratuito su Airbnb per inserire il primo annuncio, potrei aiutarti (leggi in fondo al mio messaggio i requisiti e link se vuoi collegarti, PRIMA di creare l'annuncio),
Sicuramente la struttura in legno, come giustamente dici, è più facile da pulire. Altrimenti potresti optare per qualche letto in tessuto ma sfoderabile. Io eviterei assolutamente letti che non si possono sfoderare e pulire
--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
13-05-2025
06:25 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
13-05-2025
@Viviana586 hai anche pensato a che tipologia di letto starebbe bene con il design della tua casa?
13-05-2025
23-05-2025
11:11 AM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
23-05-2025
11:11 AM
Ciao Viviana, sono anche io di Cagliari e sono una Interior designer di professione! Se non vuoi rinunciare a una testata imbottita io ti consiglio una testa in ecopelle di qualità occhio! Si pulisce facilmente e a livello estetico si può adattare ad alloggi moderni o classici! Un tessuto che puoi pulire e aspirare facilmente è il velluto, lo puoi lavare e smacchiare anche senza doverlo sfoderare ed è un tessuto liscio che non fa impigliare peli o capelli. In alternativa puoi mettere una testiera in legno o in ferro battuto e magari qualche cuscino extra, è una soluzione più immediata e puoi facilmente igienizzare l'imbottitura del cuscino e cambiare la federa esterna! Saluti, Federica
23-05-2025
02:00 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
23-05-2025
02:00 PM
Ciao @Viviana586 ci sta un commento di Federica, che ne pensi?
@Federica981 ti consiglio di taggare sempre le persone qui nel forum con ls @ per facilitare le conversazioni 😊