Struttura letto in legno o in tessuto?

Viviana586
Level 1
Cagliari, Italy

Struttura letto in legno o in tessuto?

Buongiorno, sto per aprire il mio primo airbnb e sono indecisa su quale tipologia di struttura letto acquistare. La struttura letto in legno è sicuramente più semplice da pulire, ma quella in tessuto la trovo più in linea con l'arredo dell'appartamento e più confortevole.  Secondo le vostre esperienze cosa mi consigliereste? grazie.

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Viviana586  intanto ne approfitto per dirti che se vuoi un supporto gratuito su Airbnb per inserire il primo annuncio, potrei aiutarti (leggi in fondo al mio messaggio i requisiti e link se vuoi collegarti, PRIMA di creare l'annuncio),

Sicuramente la struttura in legno, come giustamente dici, è più facile da pulire. Altrimenti potresti optare per qualche letto in tessuto ma sfoderabile. Io eviterei assolutamente letti che non si possono sfoderare e pulire 

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Viviana586  hai anche pensato a che tipologia di letto starebbe bene con il design della tua casa? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Federica981
Level 2
Cagliari, Italy

Ciao Viviana, sono anche io di Cagliari e sono una Interior designer di professione! Se non vuoi rinunciare a una testata imbottita io ti consiglio una testa in ecopelle di qualità occhio! Si pulisce facilmente e a livello estetico si può adattare ad alloggi moderni o classici! Un tessuto che puoi pulire e aspirare facilmente è il velluto, lo puoi lavare e smacchiare anche senza doverlo sfoderare ed è un tessuto liscio che non fa impigliare peli o capelli. In alternativa puoi mettere una testiera in legno o in ferro battuto e magari qualche cuscino extra, è una soluzione più immediata e puoi facilmente igienizzare l'imbottitura del cuscino e cambiare la federa esterna! Saluti, Federica

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Viviana586  ci sta un commento di Federica, che ne pensi? 

@Federica981  ti consiglio di taggare sempre le persone qui nel forum con ls @ per facilitare le conversazioni 😊 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.