Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
A proposito di co-hosting ...
Antefatto: ho ricevuto una mail da Airbnb che diceva:
Congratulazioni, hai tutti i requisiti per diventare un co-host!
Ciao Adolfo,
La tua ospitalità a voti alti ti ha permesso di ottenere un invito speciale per iniziare a fare da co-host per altri
... ecc. ecc.
Ciao Adolfo,
Hai fatto un lavoro fantastico impostando il tuo profilo di co-host! Questo servizio sarà disponibile nella tua community nelle prossime settimane.
Tieni d'occhio la tua posta, ti faremo sapere non appena il servizio di co-hosting arriverà a Liguria East Coast!
e hanno preparato questa paginetta: https://www.airbnb.it/co-hosting/profile/72633921
qualcun altro ha ricevuto le stesse mail? Airbnb sta preparando un "albo" di co-host?
e poi hanno preparato anche quest'altra pagina:
https://www.airbnb.it/users/72633921/listings?user_id=72633921&s=3
il primo (le ortensie) è il mio appartamento - per gli altri due sono co-host.
Post scriptum
Comparendo in veste ufficiale e con i compensi tracciabili non dichiarare nulla mi pare rischioso...
A domanda: che lavoro fai? Il co-host, credo che i più non comprendano.
Ma anche questo come altro prenderà spazio e noi facciamo da pionieri.
I vecchietti come me (vittime della Elsa Fornero) che devono inventarsi qualcosa, i giovani messi ancora peggio e i piccoli proprietari, che cercano un reddito per far fronte ai costi di queste benedette case...
Tra sfoghi (graditissimi) e informazioni specifiche, vi ringrazio per aver portato lumi sull'argomento da tutti i punti di vista.
Sulla rarità di alcuni membri di questa community, non potete trovarmi che d'accordo 😉
chissà se in futuro esisterà anche il super co-host 🙂
Ho letto molti dei tuoi post e li trovo molto interessanti.
Tu come sei riuscito ad entrare in contatto con host che cercavano co-host?
Hai qualche consiglio da darmi?
Grazie e complimenti ancora,
Alessandro
Ciao @Alessandro351,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
@Alessandro351 ho visto che sul medesimo argomento hai fatto altri post, cercherò di rispondere qui anche pee gli altri. Il servizio di Airbnb è attivo a macchia di leopardo, comunque ti consiglio di dare la tua disponibilità tramite il sito magari arriva anche nella tua zona.
Se hai letto tutto questo post avrai visto i link dopo quello mi sono arrivate tre richieste tramite Airbnb quindi questo è un canale.
Altro canale che ho usato è stato quello di lasciare un cartoncino pubblicitario nelle agenzie immobiliari e in altri posti che ha fruttato qualche occasione di incontro.
Grazie Adolfo dei consigli, ne farò tesoro.
@Alessandro351 ok, ma come ti ha suggerito @Jim1 che approfitto per salutare metti la @ davanti al nome che arriva una mail.
Buon lavoro