Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno mi é stato chiesti di visionare l'appartamento prima della conferma della prenotazione. La richiesta é di una persona Dell mia stessa città. É consentito?
lascia perdere... le persone che si comportano cosi' sono malfidenti e sono i peggiori, credo tu abbia le foto sul tuo annuncio , vero? credo debba bastare. Ho avuto in passato un esperienza del genere,
ho perso solo del grande tempo perche' alla fine non sono venuti! chi vuol venire da te viene e prenota e al limite chiede piu' foto. ciao ciao
Ciao @Federica39, io ho permesso di vedere la casa prima di effettuare la prenotazione, è stata visionata da un amico della persona che avrebbe poi effettuata la prenotazione, il tutto è andato a buon fine.